"These shoes are white."

Traduzione:Queste scarpe sono bianche.

October 23, 2013

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Crestin

Io non riesco ancora a capire la differenza di pronunzia fra "THIS" e "THESE"


Malancioiu

These shoes, and this shoe,...quindi si capisce dalla pronuncia...shoes and shoe...


AntonioiCa4

This... This o un pizzico Dhis mentre these... ! Thiiis.. i piu lunga o dhiiis i piu lunga lo capisci da questo. Ciao da me


MarisaProietto

Perché non è corretto dire: queste scarpe sono bianche? Grammaticalmente è corretto in italiano e in inglese...


Paolo.bmp

Ho scritto :queste sono scarpe bianche Mi ha dato errore Ma il significato è lo stesso!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.