"She gives me her cup of tea."

Traduzione:Lei mi dà la sua tazza di tè.

5 anni fa

8 commenti


stefania.b14

se vogliamo essere fiscali GIVE oltre a DARE traduce DONARE non OFFRIRE che è solo TO OFFER Ciao

4 anni fa

Ste543690

Da o di è indifferente

2 anni fa

Fuf7fuf77

La mia era giusta

1 anno fa

io52

Mi sembra corretto

1 anno fa

Claudio575872

Mi risulta che in Italia il "tea" si traduca e scriva "the" non tè.

1 anno fa

RossanaCic1

Ella?

9 mesi fa

FiorenzaVa

Il verbo offrire è corretto e non va segnato errore.

2 giorni fa

FiorenzaVa

Il verbo offrire è corretto perciò non va segnato errore

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.