"Yes, please"

Traduzione:Sì, per favore

4 anni fa

48 commenti


CarloC.

Yes, please significa si , grazie e si usa quando si accetta qualcosa

4 anni fa

kungfucha

concordo pienamente, il significato corrente e accettare ringraziando quando viene offerto qualcosa, quindi "si , grazie" è la traduzione più corretta

4 anni fa

SoniaSimeo

Ma please non vol dire per piacere?

4 anni fa

197713

Concordo cara anche io

2 anni fa

eleonora114208

No

1 anno fa

valchiria.

Concordo

3 anni fa

IreneSeverino

Hai ragione

1 mese fa

gianni628800

Thank you

2 anni fa

TeresaRossi

in un esercizio precedente si accettava please come "grazie" nel caso non si avesse ancora ricevuto ciò che veniva offerto e thanks per ringraziare di ciò che si aveva ricevuto

4 anni fa

Ozakato

Sì, grazie

2 anni fa

carol203853

anche sì grazie dovrebbe essere accettato...

1 anno fa

idamor

prego in questo caso vale come per favore

4 anni fa

197713

Non ho capito che vuoi dire

2 anni fa

lucicro

sono d'accordo

3 anni fa

carmine49

si, prego si traduce yes, please ......così yes, please si traduce si,prego.....perché mi segnali errore?

4 anni fa

silvia_asc

Please è per favore, non prego

3 anni fa

197713

Migliora la punteggiatura .

2 anni fa

gaetanogir

Forse perché il mio p.c. ha giá degli anni, non riesco a percepire bene la voce dello speaker. E mi premerebbe sapere pure se posso passare alla lezioni successive. Grazie.

1 anno fa

giovanni484674

Yes please si traduce si prego!

1 anno fa

mara853292

straconcordoooooo!!!

1 anno fa

NadiaManno

Per una virgola non messa non si può considerare come errore

1 anno fa

TizianoZan5

Prego in inglese si dice you are welcome... non please

9 mesi fa

GennaroNOV2
GennaroNOV2

Correggete il VOSTRO errore alla duolingo

6 mesi fa

Sara111986

Hahaha hahaha hah non mi. Importa

1 settimana fa

FraDeby

in alcuni casi non si usa please per tradurre il nostro "prego"?

4 anni fa

GiuseppeDe62

'Prego' si traduce 'you are welcome'

4 anni fa

197713

Che cosa ????????????????????????????????????????

2 anni fa

Mamika00

yes yes....i think :)

4 anni fa

CretuNina

Ho scritto " Sì, prego" e mi ha dato errore. Dovevo scrivere " Sì, La prego" ma non si usa senza "La"?

4 anni fa

197713

Hai ragione ma il tuo ragionamento è stupido

2 anni fa

Lora46

In italiano corrente si può dire si,prego

4 anni fa

alvaro.pav

In italiano corretto si dice sì prego.. Non ti prego..

4 anni fa

mariah829854

Ho rispostoooo

8 mesi fa

Fara356380

Da dove spunta La prego. Non si percepisce nella frase il pronome La

7 mesi fa

guendalino

non lo ritengo un errore,ma un lapsus

4 anni fa

betty272

in italiano, perfavore si puo' scrivere anche tutto attaccato

4 anni fa

197713

Wow

2 anni fa

marcellometeo

Ma ta ka...perche errore si prego...invece giusto si ti prego....?

4 anni fa

fghroberto2001

molto facile anche troppo

4 anni fa

alessiasimone

ho risposto in modo esatto ,ma secondo questo programma era un errore

4 anni fa

iusov

Cioè, fino ad ora mi ha tradotto la frase si grazie con yes please e adesso mi da si prego? Vabbe...

4 anni fa

matteopait

Da errore anche se si scrive correttamente

4 anni fa

rosario.cacioppo

e' esatta la mia risposta

4 anni fa

MrDudeng

Staff correggete questa traduzione! 'Si prego' e' corretta!

3 anni fa

Cinzia.ventura

Non capisco perché "yes, please" venga tradotto con" si, la prego"

3 anni fa

ANTOFOUR

non credo nella risposta

3 anni fa

shadoowdragon120

bisogna scrivere in inglese ecco la causa dei vostri errori

2 anni fa

paccolino

devi scrivere in inglese

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.