Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Yes, please"

Traduzione:Sì, per favore

4 anni fa

22 commenti


CarloC.

Yes, please significa si , grazie e si usa quando si accetta qualcosa

4 anni fa

kungfucha

concordo pienamente, il significato corrente e accettare ringraziando quando viene offerto qualcosa, quindi "si , grazie" è la traduzione più corretta

4 anni fa

SoniaSimeo

Ma please non vol dire per piacere?

4 anni fa

197713

Concordo cara anche io

2 anni fa

eleonora114208

No

1 anno fa

valchiria.

Concordo

3 anni fa

idamor

prego in questo caso vale come per favore

4 anni fa

197713

Non ho capito che vuoi dire

2 anni fa

carmine49

si, prego si traduce yes, please ......così yes, please si traduce si,prego.....perché mi segnali errore?

4 anni fa

silvia_asc

Please è per favore, non prego

3 anni fa

197713

Migliora la punteggiatura .

2 anni fa

TeresaRossi

in un esercizio precedente si accettava please come "grazie" nel caso non si avesse ancora ricevuto ciò che veniva offerto e thanks per ringraziare di ciò che si aveva ricevuto

3 anni fa

Ozakato

Sì, grazie

2 anni fa

carol203853

anche sì grazie dovrebbe essere accettato...

1 anno fa

gaetanogir

Forse perché il mio p.c. ha giá degli anni, non riesco a percepire bene la voce dello speaker. E mi premerebbe sapere pure se posso passare alla lezioni successive. Grazie.

1 anno fa

giovanni484674

Yes please si traduce si prego!

1 anno fa

mara853292

straconcordoooooo!!!

11 mesi fa

NadiaManno

Per una virgola non messa non si può considerare come errore

9 mesi fa

TizianoZan5

Prego in inglese si dice you are welcome... non please

7 mesi fa

mariah829854

Ho rispostoooo

6 mesi fa

Fara356380

Da dove spunta La prego. Non si percepisce nella frase il pronome La

4 mesi fa

GennaroNOV2
GennaroNOV2

Correggete il VOSTRO errore alla duolingo

4 mesi fa