"Yes, please"

Traduzione:Sì, per favore

October 23, 2013

52 commenti


CarloC.

Yes, please significa si , grazie e si usa quando si accetta qualcosa


kungfucha

concordo pienamente, il significato corrente e accettare ringraziando quando viene offerto qualcosa, quindi "si , grazie" è la traduzione più corretta


SoniaSimeo

Ma please non vol dire per piacere?


197713

Concordo cara anche io


carol203853

anche sì grazie dovrebbe essere accettato...


idamor

prego in questo caso vale come per favore


197713

Non ho capito che vuoi dire


TeresaRossi

in un esercizio precedente si accettava please come "grazie" nel caso non si avesse ancora ricevuto ciò che veniva offerto e thanks per ringraziare di ciò che si aveva ricevuto


carmine49

si, prego si traduce yes, please ......così yes, please si traduce si,prego.....perché mi segnali errore?


silvia_asc

Please è per favore, non prego


197713

Migliora la punteggiatura .


gaetanogir

Forse perché il mio p.c. ha giá degli anni, non riesco a percepire bene la voce dello speaker. E mi premerebbe sapere pure se posso passare alla lezioni successive. Grazie.


giovanni484674

Yes please si traduce si prego!


mara853292

straconcordoooooo!!!


NadiaManno

Per una virgola non messa non si può considerare come errore


TizianoZan5

Prego in inglese si dice you are welcome... non please


GennaroNOV2

Correggete il VOSTRO errore alla duolingo


Sara111986

Hahaha hahaha hah non mi. Importa


Francesco712243

Questa volta Yes è stato pronunciato benissimo. Speriamo anche in futuro


Michele796761

Non esiste il si con i accentata!


BeniaminoG3

pronuncia incomprensibile


FraDeby

in alcuni casi non si usa please per tradurre il nostro "prego"?


GiuseppeDe62

'Prego' si traduce 'you are welcome'


197713

Che cosa ????????????????????????????????????????


Mamika00

yes yes....i think :)


CretuNina

Ho scritto " Sì, prego" e mi ha dato errore. Dovevo scrivere " Sì, La prego" ma non si usa senza "La"?


197713

Hai ragione ma il tuo ragionamento è stupido


Lora46

In italiano corrente si può dire si,prego


alvaro.pav

In italiano corretto si dice sì prego.. Non ti prego..


rosario.cacioppo

e' esatta la mia risposta


Fara356380

Da dove spunta La prego. Non si percepisce nella frase il pronome La


guendalino

non lo ritengo un errore,ma un lapsus


betty272

in italiano, perfavore si puo' scrivere anche tutto attaccato


marcellometeo

Ma ta ka...perche errore si prego...invece giusto si ti prego....?


fghroberto2001

molto facile anche troppo


alessiasimone

ho risposto in modo esatto ,ma secondo questo programma era un errore


iusov

Cioè, fino ad ora mi ha tradotto la frase si grazie con yes please e adesso mi da si prego? Vabbe...


matteopait

Da errore anche se si scrive correttamente


MrDudeng

Staff correggete questa traduzione! 'Si prego' e' corretta!


Cinzia.ventura

Non capisco perché "yes, please" venga tradotto con" si, la prego"


ANTOFOUR

non credo nella risposta


shadoowdragon120

bisogna scrivere in inglese ecco la causa dei vostri errori


paccolino

devi scrivere in inglese

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.