1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I do not have any answers."

"I do not have any answers."

Traduzione:Non ho alcuna risposta.

October 23, 2013

19 commenti


AlessandroCuccu

perché answers e non al singolare ?


cavana

Hi Alessandro ... any = qualcuno, -a, qualsiasi alcuni, un po’ di, dei … delle ... può essere sia aggettivo ( nel caso presente della frase) che pronome. Quando è seguito da un sostantivo countable (cioè quantificabile con un numero: come in questo caso > due... sei risposte ...), questo deve essere messo al plurale. Alcuni sostantivi UNCOUNTABLE : water, money, butter, milk, truth ... Questa è la risposta essenziale al tuo quesito, ma altro ci sarebbe da dire. VEDI > http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-someanyno.htm Bye!


[utente disattivato]

    Si ma se usi answers lo devi tradurre con non ho risposte, invece è stato tradotto con non ho una risposta


AlessandroCuccu

    ciao cavana mi è ricapitata la stessa domanda e io ho risposto - non ho affatto risposte -e anche in questo caso mi ha dato errore allora l'ho segnalata come risposta possibile.


gigginno

    Grazie come sempre cavana fornisci preziosi suggerimenti anche a me. bye See you soon


WarsawWill

    Quando c'è stato una domanda specifica diremmro - "I don't have an answer".

    Ma quando si tratta di una problema più generale, un situazione al lavoro, forse, potremmo dire - "I don't have any answers" - non ho nessuna soluzione.


Fabio88414

    Segnalate a duelinguo l'errore


Valeria647618

    Perché "i do not have.."? Non posso scrivere "i have not"?


vice645030

    Answers è plurale quindi la mia risposta è esatta


GiancarloC368625

    E corretto non ho una risposta oppure non ho risposte.


Caterina713319

    Io non ho nessuna risposta me la da sbagliata.


IvanLusett

    Come Alessandro Cuccu chiedo perché sl plurale e mi considerate errore se traduco al plurale?


CarolinaMo346995

    Io non ho alcune risposte...(ho scritto) Mi scrive: Non ho alcuna risposta. Dov'è la,,RISPOSTA ".


serena964530

    Ho scritto non ho alcune risposte e me l'ha dato come errore. Perché se answers è al plurale???


y.dp

    Non ho alcune risposte equivale a mi manca qualche risposta.

    Non ho alcuna risposta o non ho nessuna risposta significa che non ne ho nemmeno una, che mi mancano tutte.


Lucio807659

    Any answers dovrebbe essere alcune risposte, credo sia un errore di traduzione


JGfXx

    Io non ho alcuna risposta è uguale a nin ho alcuna risposta ma mi è stato segnato cone errore


giovanna264807

    Io ho scritto: "Io non ho risposta alcuna" e me lo dà errore.... Ma in italiano ha ugual significato mettere alcuna prima o dopo risposta... Ergo cobtesto la segnalazione di errore !!!!!

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.