"Idonothaveanyanswers."

Traduzione:Non ho alcuna risposta.

5 anni fa

26 commenti


AlessandroCuccu

perché answers e non al singolare ?

5 anni fa

cavana

Hi Alessandro ... any = qualcuno, -a, qualsiasi alcuni, un po’ di, dei … delle ... può essere sia aggettivo ( nel caso presente della frase) che pronome. Quando è seguito da un sostantivo countable (cioè quantificabile con un numero: come in questo caso > due... sei risposte ...), questo deve essere messo al plurale. Alcuni sostantivi UNCOUNTABLE : water, money, butter, milk, truth ... Questa è la risposta essenziale al tuo quesito, ma altro ci sarebbe da dire. VEDI > http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-someanyno.htm Bye!

5 anni fa

AlessandroCuccu

ciao cavana mi è ricapitata la stessa domanda e io ho risposto - non ho affatto risposte -e anche in questo caso mi ha dato errore allora l'ho segnalata come risposta possibile.

5 anni fa

angelaanto
angelaanto

Infatti

10 mesi fa

gigginno
gigginno

Grazie come sempre cavana fornisci preziosi suggerimenti anche a me. bye See you soon

3 anni fa

[utente disattivato]

    Si ma se usi answers lo devi tradurre con non ho risposte, invece è stato tradotto con non ho una risposta

    3 anni fa

AlessandroCuccu

    grazie cavana sei stata chiara

    5 anni fa

WarsawWill
    WarsawWill

    Quando c'è stato una domanda specifica diremmro - "I don't have an answer".

    Ma quando si tratta di una problema più generale, un situazione al lavoro, forse, potremmo dire - "I don't have any answers" - non ho nessuna soluzione.

    2 anni fa

GiancarloC368625

    E corretto non ho una risposta oppure non ho risposte.

    2 anni fa

IvanLusett

    Come Alessandro Cuccu chiedo perché sl plurale e mi considerate errore se traduco al plurale?

    4 anni fa

vice645030

    Answers è plurale quindi la mia risposta è esatta

    2 anni fa

Valeria647618

    Perché "i do not have.."? Non posso scrivere "i have not"?

    1 anno fa

Caterina713319

    Io non ho nessuna risposta me la da sbagliata.

    4 mesi fa

CarolinaMo346995

    Io non ho alcune risposte...(ho scritto) Mi scrive: Non ho alcuna risposta. Dov'è la,,RISPOSTA ".

    4 settimane fa

serena964530

    Ho scritto non ho alcune risposte e me l'ha dato come errore. Perché se answers è al plurale???

    1 settimana fa

y.dp
    y.dp

    Non ho alcune risposte equivale a mi manca qualche risposta.

    Non ho alcuna risposta o non ho nessuna risposta significa che non ne ho nemmeno una, che mi mancano tutte.

    1 settimana fa

angelicateresaf

    io non ho una risposta ...perchè non va bene

    4 anni fa

geniale35

    Ogni tanto duo dovrebbe ricordarsi che ci sono persone come me che l inglese non lo conoscono pertanto potrebbe anche mettere i suggerimenti corretti ai nuovi termini

    4 anni fa

Andrea.APi
    Andrea.APi

    A volte mi rendo conto che se non avessi studiato inglese a scuola, questo modo di imparare inglese sarebbe davvero difficile. L'ideale sarebbe una piccola lezione prima delle unità per imparare anche la grammatica.

    3 anni fa

dolcebocca

    Hai ragione penso anch'io come te

    3 anni fa

MariaEnric6

    Perché singolare

    3 anni fa

MariaEnric6

    Answers è plurake

    3 anni fa

Salvatoric2

    "Non ho nessuna risposta "mi da errato,perché?

    2 anni fa

y.dp
    y.dp
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.