"I do not have any answers."

Traduzione:Non ho alcuna risposta.

5 anni fa

11 commenti


AlessandroCuccu

perché answers e non al singolare ?

5 anni fa

cavana

Hi Alessandro ... any = qualcuno, -a, qualsiasi alcuni, un po’ di, dei … delle ... può essere sia aggettivo ( nel caso presente della frase) che pronome. Quando è seguito da un sostantivo countable (cioè quantificabile con un numero: come in questo caso > due... sei risposte ...), questo deve essere messo al plurale. Alcuni sostantivi UNCOUNTABLE : water, money, butter, milk, truth ... Questa è la risposta essenziale al tuo quesito, ma altro ci sarebbe da dire. VEDI > http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-someanyno.htm Bye!

5 anni fa

AlessandroCuccu

ciao cavana mi è ricapitata la stessa domanda e io ho risposto - non ho affatto risposte -e anche in questo caso mi ha dato errore allora l'ho segnalata come risposta possibile.

4 anni fa

angelaanto
angelaanto

Infatti

8 mesi fa

gigginno
gigginno

Grazie come sempre cavana fornisci preziosi suggerimenti anche a me. bye See you soon

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Quando c'è stato una domanda specifica diremmro - "I don't have an answer".

Ma quando si tratta di una problema più generale, un situazione al lavoro, forse, potremmo dire - "I don't have any answers" - non ho nessuna soluzione.

2 anni fa

IvanLusett

Come Alessandro Cuccu chiedo perché sl plurale e mi considerate errore se traduco al plurale?

4 anni fa

vice645030

Answers è plurale quindi la mia risposta è esatta

2 anni fa

GiancarloC368625

E corretto non ho una risposta oppure non ho risposte.

2 anni fa

Valeria647618

Perché "i do not have.."? Non posso scrivere "i have not"?

1 anno fa

Caterina713319

Io non ho nessuna risposta me la da sbagliata.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.