Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not have any answers."

Traduzione:Non ho alcuna risposta.

0
4 anni fa

22 commenti


AlessandroCuccu

perché answers e non al singolare ?

16
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Alessandro ... any = qualcuno, -a, qualsiasi alcuni, un po’ di, dei … delle ... può essere sia aggettivo ( nel caso presente della frase) che pronome. Quando è seguito da un sostantivo countable (cioè quantificabile con un numero: come in questo caso > due... sei risposte ...), questo deve essere messo al plurale. Alcuni sostantivi UNCOUNTABLE : water, money, butter, milk, truth ... Questa è la risposta essenziale al tuo quesito, ma altro ci sarebbe da dire. VEDI > http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-someanyno.htm Bye!

25
Rispondi14 anni fa

AlessandroCuccu

ciao cavana mi è ricapitata la stessa domanda e io ho risposto - non ho affatto risposte -e anche in questo caso mi ha dato errore allora l'ho segnalata come risposta possibile.

0
Rispondi4 anni fa

angelaanto
angelaanto

Infatti

0
Rispondi5 mesi fa

gigginno
gigginno

Grazie come sempre cavana fornisci preziosi suggerimenti anche a me. bye See you soon

0
Rispondi2 anni fa

Fabio308984

Si ma se usi answers lo devi tradurre con non ho risposte, invece è stato tradotto con non ho una risposta

-1
Rispondi2 anni fa

AlessandroCuccu

grazie cavana sei stata chiara

-2
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Quando c'è stato una domanda specifica diremmro - "I don't have an answer".

Ma quando si tratta di una problema più generale, un situazione al lavoro, forse, potremmo dire - "I don't have any answers" - non ho nessuna soluzione.

4
Rispondi2 anni fa

IvanLusett

Come Alessandro Cuccu chiedo perché sl plurale e mi considerate errore se traduco al plurale?

0
Rispondi4 anni fa

vice645030

Answers è plurale quindi la mia risposta è esatta

0
Rispondi2 anni fa

GiancarloC368625

E corretto non ho una risposta oppure non ho risposte.

0
Rispondi1 anno fa

Valeria647618

Perché "i do not have.."? Non posso scrivere "i have not"?

0
Rispondi11 mesi fa

angelicateresaf

io non ho una risposta ...perchè non va bene

-1
Rispondi3 anni fa

geniale35

Ogni tanto duo dovrebbe ricordarsi che ci sono persone come me che l inglese non lo conoscono pertanto potrebbe anche mettere i suggerimenti corretti ai nuovi termini

-1
Rispondi3 anni fa

Andrea.APi
Andrea.APi

A volte mi rendo conto che se non avessi studiato inglese a scuola, questo modo di imparare inglese sarebbe davvero difficile. L'ideale sarebbe una piccola lezione prima delle unità per imparare anche la grammatica.

10
Rispondi3 anni fa

dolcebocca

Hai ragione penso anch'io come te

0
Rispondi3 anni fa

MariaEnric6

Perché singolare

-1
Rispondi2 anni fa

MariaEnric6

Answers è plurake

-1
Rispondi2 anni fa

Salvatoric2

"Non ho nessuna risposta "mi da errato,perché?

-1
Rispondi2 anni fa

y.dp
y.dp

In inglese any, in francese aucun/e, ma in italiano la doppia negazione è corretta http://www.treccani.it/enciclopedia/nessuno-o-alcuno_%28La-grammatica-italiana%29/

0
Rispondi1 anno fa