Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi mangiamo la carne."

Traduzione:We eat the meat.

4 anni fa

5 commenti


nonnamary

io non ho capito quando ci vuole l'articolo e quando non ci vuole

4 anni fa

Viaggiatore

"The meat" indica carne specifica, non carne in generale. Mangiamo la carne in questo pasto, per es. Se non mangiamo mai la carne, si dice "we don't eat meat."

4 anni fa

Benny-English

L'articolo se è determinativo (the) puo essere facoltativo ma se è indeterminativo (a,an) va SEMPRE usato

4 anni fa

fabriziofo9

Meat dovrebbe essere la carne generalmente mentre beef mi pare sia quella di manzo

4 anni fa

Jessika.Th

Ma flesh che cos'è?

4 anni fa