1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché hai ascoltato tuo fra…

"Perché hai ascoltato tuo fratello?"

Traduzione:Why have you listened to your brother?

October 23, 2013

4 commenti


mpolci

Io ho tradotto con "Why did you listen to your brother?". Mi dice che va bene comunque ma vorrei capire la differenza fra le due forme di passato. Qualcuno è così gentile da spiegarmi la differenza?


Viaggiatore

I due tempi si spiegano qui: http://people.na.infn.it/~verdoliv/lezioni%20inglese/tempi_verbali.pdf Ma la tua traduzione sembra giusta.


grella47

Il passato con ed finale é qualcosa di proprio finito. Quando si usa il verbo have é qualcosa che perdura. Ho camminato fino qui.


lupi-Eng

Sono utilissimi i commenti e le discussioni. Questo software é proprio "very very good" .

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.