1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi parliamo mentre corriamo…

"Noi parliamo mentre corriamo."

Traduzione:We talk while we run.

October 23, 2013

29 commenti


alessandra2629

During...significa ...durante ...nel corso di....quindi perche'...si mette while ????


stefania.b14
  • During ha il significato di durante inteso come periodo di tempo compreso dall’inizio alla fine during December = per tutto il mese di dicembre SI USA X DEFINIRE IL TEMPO PRECISO SI USA SEGUITO DAL NOME /PRONOME

-WHILE si usa quando si parla di due azioni che si stanno svolgendo nello stesso periodo di tempo

While I was playing with my dog, my sister was doing her homework.


A.Clau-dio34

Che differenza c'è tra queste due frasi? 1)"We speak while running". 2)"We talk while we run". Nella prima, si potrebbe scrivere "we" prima del verbo "running"? E anziché "running", si potrebbe scrivere "run"?


Mocking_98

Non voglio essere pignola però c'è un enorme differenza anche tra speak e talk: speak significa parlare una lingua talk è chiaccherare Poi ci sono tell e say che significano dire (si usa tell quando dopo c'è la "persona" alla quale parliamo: tell me (dì a me), usiamo say quando dopo non indichiamo la "persona" ma la cosa: "Say something" (dì qualcosa))


carlo962

grazie non lo sapevo, hai spiegato perfettamente


VitoCeo

Ottima spiegazione.


Elisabetta200998

Sti inglesi sono complicati però!!!


marghet2

grazie, chiarissima


FrankCanada13

Grazie.ben fatto complimenti


Viaggiatore

"We speak while we running" sarabbe sbagliata. "we running" non fa senso. "We speak while run" anche non fa senso. "We speak (or talk) while we are running" va bene. "run" o "are running" è un verbo che richiede un soggetto. In "while running", "running" è un "gerund" inglese. http://www.edufind.com/english/grammar/gerund.php


valerio.s

E' corretto usare AS al posto di WHILE? ( "We talk as we run" )?


Fabiuz

Qualche lezione fa usava as per dire mentre, adesso while.. boh


wizkty

perchè è sbagliato usare "meanwhile" al posto di "while"?


Pastacolpesto

Non si potrebbe anche dire " we run talking?"


annamariad921475

Non capisco la terribile pronuncia che ha la donna ....


Davide260804

Io ho messo run e mi dice che dovevo mettere run invece di run


Manu738098

perché non :" We speak as we run" ?


cusnat

O farro bene punto e pizza


nonnare

Mi riane se Mpre difficile


59safra

perchè non during ,


EwaPawlak3

Mi correggo : I say "Stop"


roby.orusa

Quando si usa to speak e quando to talk?! È indifferente visto che entrambi i verbi significano parlare?!


SilviaCant12

È tanto sbagliato usare during al posto di while?


Enricolip

in qualche esercizio precedente DL accetta la non ripetizione del soggetto. Ora lo pretende pena errore. Come è possibile imparare questa lingua?


Franca826788

Può andar bene anche speak?!?


Stefano845017

"During" (durante) si usa prima di un sostantivo mentre "while" prima del verbo avendo sempre il significato di durante.


franco471198

Perché ripetere we, è chiaro che siamo noi?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.