"Ho bisogno di un giornale in inglese."

Traduzione:I need a newspaper in English.

5 anni fa

16 commenti


Hamundo

An English newspaper per me è corretto

4 anni fa

LAURA.1948

anche per me è corretto

4 anni fa

Wembo1
Wembo1

già, anch'io ho risposto così

2 anni fa

A.Clau-dio34

Prima di "a", si potrebbe inserire "of"?

5 anni fa

Viaggiatore

No, non con il verbo "need", ma con il nome "need" si puo' dire "I have need of a newspaper in English". Suonerebbe accademico.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Non conosco la differenza tra verbo "need" e il nome.

5 anni fa

Viaggiatore

La forma è la stessa. È una questione dell'uso. In "I need a newspaper", è un verbo. In "I have need of..." è un nome. In inglese le parti del discorso si scambiano facilmente.

5 anni fa

Alee.93

non si potrebbe dire anche "i need english newspaper"??

4 anni fa

A.Clau-dio34

In questo modo sembrerebbe che stai chiedendo un giornale inglese, inteso come appartenente all'Inghilterra, ma non sono sicuro di ciò che affermo, meglio se domandi direttamente a Viaggiatore.

4 anni fa

pilli85

Anke io ho risposto così. . Secondo me è giusto cmq

4 anni fa

sonia.mazz2

Claudio 34 cosa è viaggiatore?

4 anni fa

sonia.mazz2

Ciao viaggiatore tu sai perfettamente l inglese?

4 anni fa

metal.anto

Of a per me è corretto of sarebbe di e a sarebbe un...bo chi lo capisce

4 anni fa

giorgiaperin

concordo con laura 1948

3 anni fa

helena222222

i think is "to the newspaper"

2 anni fa

adele619153

ma usa google traduttore? Perchè è tutto tradotto alla lettera invece in inglese può funzionare anche i altri modi

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.