1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho bisogno di un giornale in…

"Ho bisogno di un giornale in inglese."

Traduzione:I need a newspaper in English.

October 23, 2013

19 commenti


Hamundo

An English newspaper per me è corretto


LAURA.1948

anche per me è corretto


Wembo1

già, anch'io ho risposto così


A.Clau-dio34

Prima di "a", si potrebbe inserire "of"?


Viaggiatore

No, non con il verbo "need", ma con il nome "need" si puo' dire "I have need of a newspaper in English". Suonerebbe accademico.


A.Clau-dio34

Non conosco la differenza tra verbo "need" e il nome.


Viaggiatore

La forma è la stessa. È una questione dell'uso. In "I need a newspaper", è un verbo. In "I have need of..." è un nome. In inglese le parti del discorso si scambiano facilmente.


Alee.93

non si potrebbe dire anche "i need english newspaper"??


A.Clau-dio34

In questo modo sembrerebbe che stai chiedendo un giornale inglese, inteso come appartenente all'Inghilterra, ma non sono sicuro di ciò che affermo, meglio se domandi direttamente a Viaggiatore.


pilli85

Anke io ho risposto così. . Secondo me è giusto cmq


sonia.mazz2

Claudio 34 cosa è viaggiatore?


sonia.mazz2

Ciao viaggiatore tu sai perfettamente l inglese?


metal.anto

Of a per me è corretto of sarebbe di e a sarebbe un...bo chi lo capisce


giorgiaperin

concordo con laura 1948


helena222222

i think is "to the newspaper"


adele619153

ma usa google traduttore? Perchè è tutto tradotto alla lettera invece in inglese può funzionare anche i altri modi


augustabe1

Per me an "English newspaper" é corretto


simonebarb313656

i need an english newspaper..perchè non và???!!!


carlo399540

Pensavo fosse giusto I NEED AN ENGLISH NEWSPAPER... A volte mi spiazza e vado in confusione

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.