Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho bisogno di te."

Traduzione:I need you.

3 anni fa

7 commenti


Azathol

io ho messo "I have need you", perchè è sbagliato scritto così?

2 anni fa

Gaia550787

Se non conosci le basi dell'inglese consiglio di ricominciare da capo questo "corso" e di approfondire meglio da altre fonti.. senza offesa

1 anno fa

RaffaeleBi11

Non é sbagliato, ma non e necessario mettere have di fronte al need perché quest'ultima gia esprime il verbo avere...

1 anno fa

francesca335598

Ao...... State boni

2 anni fa

CaterinaBa625628

I need you= ho bisogno di te

3 anni fa

gaetanorusso1

i have need you: why not?

1 anno fa

sNK80IXl

Ho scritto i need of you. Credo sia corretto....

1 anno fa