"No grazie"

Traduzione:No thank you

January 1, 2013

66 commenti


sandro54

se ho scelto no thanks perchè ho sbagliato?


federica22

anche io ho scelto no thanks ma non ho capito perche è sbagliato!


IlyRusso

Anche io lo ho messo ma mi ha detto giusto...


jesmean_

è sbagliato perché sopra c'è scritto scegli TUTTE le traduzioni giuste


FabiolaHox

Io non ho capito pk ho sbagliato mi potresti aiutare


sari_na

Era "not thanks"


.Sophie2009.

"Not" significa "non".


lucas2005

io ho scelto thanks no e mi ha detto che si scrive no thanks


Niky_lupino

Anche io come te ho scelto "no thanks" infatti non hi capito he ho sbagliato...


SihamBouje

Dovevi fare no thanks you non no thanks


Gabbo96

la virgola: no, thanks. Thank you o thanks vogliono la virgola, anche please


Caterinaing

Bho a me a dato giusto


nenalatina

è vero, la traduzione era giusta si puo dire thanks o thank you


Taiga90

Perchè sono giuste due risposte, se non si mettono entrambe la segna come sbagliata credo


irenixia02

assolutamente no,qualche volta sono errori di ortografia.sai,io ne faccio tanti ed ho 10 anni


martina.marti89

prima ho messo no thanks e me l ha data sbagliata....adesso ho messo no thank you e me l ha data sbagliata loo stesso


giuliogremmo

le risposte giuste sono 2 quindi bisogna spuntarle tutte due ciao


svasi60

È la stessa cosa


DesireeFurno

Bisogna selezionare tutti e 2. 'thanks' e 'thank you'


Michele85fi

Io ho selezionato si "no thank" che "no thanks" ... e quest'ultima dice che è errata.


DarioB4

Le risposte giuste sono due. Se ne selezionate solo una vi da errore


morganelfa

Stessa cosa. Ho scelto "no, thanks" e mi dici che ho sbagliato. Perchè?


26A11B68c

Io ho scelto "no thanks" e mi ha detto che e' sbagliato... (╯︵╰,)


Maps04

No. E senza la "S" finale. È cosi "NO THANK"


ParideRagu

Si scrive "thanks" o "thank's"?


rosanna61

perchè ho sbagliato please? nn vuol dire per piacere?


Sav22999

Perché si risponde YES, PLEASE e NO, THANKS


merymerymery88

vuol dire : grazie... non p piacere ... ^_^


honey90

ma nn si può risp anke "no thanks"?????xkè me lo da sbagliato???


Margherita696228

Ho sceltoo "No, thanks" MA LO HA SEGNALATO COME ERRORE.


ValentinaD776902

anche a me risulta sbagliato


Annuccia48

mi avete dato sbagliato solo perchè ho messo la virgola dopo no


angelica429403

Io ho scritto no thanks e me lo da giusto


asiafrancesconi1

Ho scelto no thank you e mi da sbagliato....


Graziella452860

Non capisco ho scelto no thank you e no thanks ma é sbagliato


mariapagan843657

Ho capito perche' ho sbagliato


Marcello44563

se ho scelto no thanks perché ho sbagliato ?


Pippi787315

Che noia! Sempre le stesse frasi


FabioCremo3

Mica è no thanks?


GX_SIMO_00

Conta come errore se scrivo nope?


FabiolaHox

Chi mi aiuta non capisco il mio errore grazie


SoniaPetit7

E brutto sto gioco impari le lingue ma non devi andare da nessuna parte perché c'è il corona virus vi dovete mettere le mascherine per andare a mangiare fuori a fare la spesa andare dai tuoi nonni andare dai tuoi amici ziii

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.