"No grazie"

Traduzione:No thank you

5 anni fa

51 commenti


sandro54

se ho scelto no thanks perchè ho sbagliato?

5 anni fa

federica22

anche io ho scelto no thanks ma non ho capito perche è sbagliato!

5 anni fa

jesmean_

è sbagliato perché sopra c'è scritto scegli TUTTE le traduzioni giuste

2 anni fa

IlyRusso

Anche io lo ho messo ma mi ha detto giusto...

3 anni fa

JoV1RY

Idem..mah!

3 anni fa

sari_na

Era "not thanks"

3 anni fa

Caterinaing

Bho a me a dato giusto

3 anni fa

Caterinaing

Anche a me

3 anni fa

lucas2005

io ho scelto thanks no e mi ha detto che si scrive no thanks

5 anni fa

Caterinaing

Ha ragione

3 anni fa

Niky_lupino

Anche io come te ho scelto "no thanks" infatti non hi capito he ho sbagliato...

3 anni fa

tryggiu

anch'io

2 anni fa

tryggiu

anch'io

2 anni fa

Gabbo96

la virgola: no, thanks. Thank you o thanks vogliono la virgola, anche please

5 anni fa

nenalatina

è vero, la traduzione era giusta si puo dire thanks o thank you

5 anni fa

Taiga90

Perchè sono giuste due risposte, se non si mettono entrambe la segna come sbagliata credo

5 anni fa

irenixia02

assolutamente no,qualche volta sono errori di ortografia.sai,io ne faccio tanti ed ho 10 anni

5 anni fa

Franci155

infatti pure io

4 anni fa

martina.marti89

prima ho messo no thanks e me l ha data sbagliata....adesso ho messo no thank you e me l ha data sbagliata loo stesso

5 anni fa

giuliogremmo

le risposte giuste sono 2 quindi bisogna spuntarle tutte due ciao

5 anni fa

svasi60

È la stessa cosa

4 anni fa

DesireeFurno

Bisogna selezionare tutti e 2. 'thanks' e 'thank you'

2 anni fa

Michele85fi

Io ho selezionato si "no thank" che "no thanks" ... e quest'ultima dice che è errata.

4 anni fa

DarioB4

Le risposte giuste sono due. Se ne selezionate solo una vi da errore

3 anni fa

morganelfa

Stessa cosa. Ho scelto "no, thanks" e mi dici che ho sbagliato. Perchè?

3 anni fa

26A11B68c

Io ho scelto "no thanks" e mi ha detto che e' sbagliato... (╯︵╰,)

3 anni fa

FrancyGian1

Ciao

3 anni fa

rosanna61

perchè ho sbagliato please? nn vuol dire per piacere?

5 anni fa

Sav22999

Perché si risponde YES, PLEASE e NO, THANKS

3 anni fa

merymerymery88

vuol dire : grazie... non p piacere ... ^_^

5 anni fa

honey90

ma nn si può risp anke "no thanks"?????xkè me lo da sbagliato???

5 anni fa

Maps04

No. E senza la "S" finale. È cosi "NO THANK"

3 anni fa

Margherita696228

Ho sceltoo "No, thanks" MA LO HA SEGNALATO COME ERRORE.

2 anni fa

ValentinaD776902

anche a me risulta sbagliato

2 anni fa

Annuccia48

mi avete dato sbagliato solo perchè ho messo la virgola dopo no

2 anni fa

Erik894632

Era facile

2 anni fa

Erik894632

No ?

2 anni fa

angelica429403

Io ho scritto no thanks e me lo da giusto

2 anni fa

asiafrancesconi1

Ho scelto no thank you e mi da sbagliato....

2 anni fa

Graziella452860

Non capisco ho scelto no thank you e no thanks ma é sbagliato

1 anno fa

mariapagan843657

Manca you

1 anno fa

mariapagan843657

Ho capito perche' ho sbagliato

1 anno fa

Hisokanazu

idem..

1 anno fa

Marcello44563

se ho scelto no thanks perché ho sbagliato ?

1 anno fa

angelo949323

Mi sono sbagliato

1 anno fa

Mauri69997

E

1 anno fa

camon657787

G

6 mesi fa

Pippi787315

Che noia! Sempre le stesse frasi

5 mesi fa

orsosan

Bag

2 anni fa

LuciaMorel3

Cc

2 anni fa

asiafrancesconi1

Applicazione di ca**a

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.