"Qualestradahaiseguito?"

Traduzione:Which road did you follow?

5 anni fa

4 commenti


pierocarra1

Which road do you have followed? Perchè è sbagliato?

4 mesi fa

Elisa944179

Perché serve il verbo al passato. “Did“ e non “do“

3 mesi fa

Elisa944179

Cerco di spiegarmi meglio... È una domanda e quindi non di mezze il verbo “follow“ al passato, ma di deve usare il verbo “do“ al passato e quindi di Usa “did“. Il passato in inglese corrisponde al nostro con esattezza. Vedi il link

https://www.lezionidinglese.net/inglese-base/tempi-verbi-inglesi/

3 mesi fa

Elisa944179

Scusa la declinazione dei verbi NON corrisponde a quelli italiani con esattezza

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.