1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Quale strada hai seguito?"

"Quale strada hai seguito?"

Traduzione:Which road did you follow?

October 24, 2013

4 commenti


lorena.stu

"Which way do you followed" è sbagliatissima?

June 3, 2019

pierocarra1

Which road do you have followed? Perchè è sbagliato?

July 6, 2018

Elisa944179

Perché serve il verbo al passato. “Did“ e non “do“

July 20, 2018

Elisa944179

Cerco di spiegarmi meglio... È una domanda e quindi non di mezze il verbo “follow“ al passato, ma di deve usare il verbo “do“ al passato e quindi di Usa “did“. Il passato in inglese corrisponde al nostro con esattezza. Vedi il link

https://www.lezionidinglese.net/inglese-base/tempi-verbi-inglesi/

July 20, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.