1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono al quarto anno."

"Sono al quarto anno."

Traduzione:I am in the fourth year.

October 24, 2013

13 commenti


Altapan

la frase non indica in nessun modo che ci si riferisca ad un ambito scolastico pertanto la frase con "GRADE" secondo me è sbagliata


Fabio88414

al è "to the" oppure "at the" ma (in the è nella)


ANTONIOROB313827

Dare una sola delle due risposte non va bene ? il contesto non è suffiiente a stabilire che si tratti di linguaggio scolastico!


calogero.b

Perché mi ha rifiutato /I'm/ al posto di /I am/?


BigLeops

Secondo me dovrebbe accetttarla come parola Calogero e di ciò sono abbastanza sicuro!


CapJo

Se traduco in the forth GRADE mi segna ERRORE e mi dice in the forth YEAR. Duolingo usa 2 diverse misure. MOLTO LUNATICO, INCOERENTE !!!


Andrea70565

Mi ha accettato I am at the fourth year...è giusta o ci voleva in al posto di at


Stefano162790

Anche a me l'ha accettata (16 marzo 2020)


Alessandro490660

DL formula una frase e omette il soggetto. in italiano "sono" può avere come soggetto "io" ed "essi". deve ammettere entrambe le risposte I AM e THEY ARE.


Emanuele.D.G

Perché i suggerimenti sono sbagliati?


Maria_dolcinea

I am at the fourth year!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.