"Sono al quarto anno."

Traduzione:I am in the fourth year.

5 anni fa

8 commenti


Altapan

la frase non indica in nessun modo che ci si riferisca ad un ambito scolastico pertanto la frase con "GRADE" secondo me è sbagliata

5 anni fa

rosella.ra

Sì anche per me

3 anni fa

ANTONIOROB313827

Dare una sola delle due risposte non va bene ? il contesto non è suffiiente a stabilire che si tratti di linguaggio scolastico!

3 anni fa

calogero.b

Perché mi ha rifiutato /I'm/ al posto di /I am/?

4 anni fa

MrDear1

GRADE??

3 anni fa

CapJo
CapJo

Se traduco in the forth GRADE mi segna ERRORE e mi dice in the forth YEAR. Duolingo usa 2 diverse misure. MOLTO LUNATICO, INCOERENTE !!!

2 anni fa

simonettact

ho scritto giusto perché mi dai errore?

2 anni fa

Maranconce

perché mi da errore?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.