"Finally we pay the man."

Traduzione:Finalmente paghiamo l'uomo.

5 anni fa

15 commenti


RobertoTorraca

ad un corso di inglese mi hanno spiegato che finally significa "alla fine" e non "finalmente" e ritengo che il significato sia ben diverso

3 anni fa

Dino260405
Dino260405

I

1 mese fa

lovecalabria

ma pay for quando si usa?

4 anni fa

danvella

Finalmente e infine (alla fine) non sono uguali ,mi sembra.Finalmente significa una pazienza finita ,che aspettavamo troppo,invece alla fine può significare altre intenzioni dell'uomo.

4 anni fa

Nataliya81

come si capisce dalla pronuncia che è singolare o plurale????

5 anni fa

thesmoker

era ora :) pagateci!!

5 anni fa

rebeccaahh

Non capirò mai la pronuncia tra ''man'' e ''men''.

4 anni fa

langman.
langman.

Sei fortunato che Non hai provato il francese....

3 anni fa

giovannico37

sono pienamente daccordo! L'ho segnalato più volte, ma questi non leggono le segnalazioni, anzi non leggono neanche i commenti. E' opportuno intengrare Duolingo con altri sistemi di apprendimento!

3 anni fa

EmmeGi984

Man singolare men plurale

2 anni fa

alberto1182

Ho scritto "Paghiamo l'uomo finalmente" e me lo da come errore

4 anni fa

nubi456
nubi456

ho scritto paghiamo l'uomo finalmente e mi da errore. in italiano non c'è differenza nell'ordine delle parole

3 anni fa

katia930546

Certo che c' e differenza mettendo finalmente alla fine piuttosto che all' inizio!!! la costruzione della frase avrebbe bisogno anche di una virgola

2 anni fa

Vick169794

quel man ..io sento mean .... bah...

3 anni fa

moreno174
moreno174

frase strana

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.