Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Finally we pay the man."

Traduzione:Finalmente paghiamo l'uomo.

4 anni fa

3 commenti


RobertoTorraca

ad un corso di inglese mi hanno spiegato che finally significa "alla fine" e non "finalmente" e ritengo che il significato sia ben diverso

3 anni fa

lovecalabria

ma pay for quando si usa?

4 anni fa

danvella

Finalmente e infine (alla fine) non sono uguali ,mi sembra.Finalmente significa una pazienza finita ,che aspettavamo troppo,invece alla fine può significare altre intenzioni dell'uomo.

4 anni fa