1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Finally we pay the man."

"Finally we pay the man."

Traduzione:Finalmente paghiamo l'uomo.

October 24, 2013

17 commenti


RobertoTorraca

ad un corso di inglese mi hanno spiegato che finally significa "alla fine" e non "finalmente" e ritengo che il significato sia ben diverso


lovecalabria

ma pay for quando si usa?


danvella

Finalmente e infine (alla fine) non sono uguali ,mi sembra.Finalmente significa una pazienza finita ,che aspettavamo troppo,invece alla fine può significare altre intenzioni dell'uomo.


rebeccaahh

Non capirò mai la pronuncia tra ''man'' e ''men''.


langman.

Sei fortunato che Non hai provato il francese....


giovannico37

sono pienamente daccordo! L'ho segnalato più volte, ma questi non leggono le segnalazioni, anzi non leggono neanche i commenti. E' opportuno intengrare Duolingo con altri sistemi di apprendimento!


EmmeGi984

Man singolare men plurale


mauroberselli

Chi in precedenza ha posto il dubbio sul singolare o plurale, non si riferiva a come si scrive l'uno e l'altro, ma a come si pronunciano. Infatti la pronuncia di entrambi è quasi indistinguibile.


marvinotheking

Infine abbiamo pagato l'uomo. Errata, Non vedo dove stia l'errore...


Nataliya81

come si capisce dalla pronuncia che è singolare o plurale????


thesmoker

era ora :) pagateci!!


alberto1182

Ho scritto "Paghiamo l'uomo finalmente" e me lo da come errore


nubi456

ho scritto paghiamo l'uomo finalmente e mi da errore. in italiano non c'è differenza nell'ordine delle parole


katia930546

Certo che c' e differenza mettendo finalmente alla fine piuttosto che all' inizio!!! la costruzione della frase avrebbe bisogno anche di una virgola


Vick169794

quel man ..io sento mean .... bah...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.