"Finallywepaytheman."

Traduzione:Finalmente paghiamo l'uomo.

5 anni fa

4 commenti


RobertoTorraca

ad un corso di inglese mi hanno spiegato che finally significa "alla fine" e non "finalmente" e ritengo che il significato sia ben diverso

3 anni fa

Dino260405
Dino260405

I

3 mesi fa

lovecalabria

ma pay for quando si usa?

4 anni fa

danvella

Finalmente e infine (alla fine) non sono uguali ,mi sembra.Finalmente significa una pazienza finita ,che aspettavamo troppo,invece alla fine può significare altre intenzioni dell'uomo.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.