"It was here that I saw her."

Traduzione:Era qua che io l'ho vista.

4 anni fa

14 commenti


dsnluca

A mio avviso è una frase di m....!

4 anni fa

MassimoControllo

Ma "Era qui che la vedevo"?... non può essere?

4 anni fa

aleintro

perchè "fu lì che la vidi " non va bene come traduzione?

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

lì/là = there (lontano)

qui/qua = here (vicino)

Può sembrare trascurabile adesso ma se un poliziotto vi chiede qualche dettaglio ... la differenza tra here e there sarà importantissima!

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

C'è un grande problemo con la pronuncia di "her". Qualcuno dovrebbe segnalarlo.

4 anni fa

cla_bian

è verissimo, non si capisce assolutamente....

4 anni fa

FolettiGiovanna

ho già segnalato questo problema della pronuncia, mi è stato risposto che andando avanti ci si fa l'abitudine e si verrà a capire meglio; per ora non è ancora il caso!

4 anni fa

DanieleFus1

"Era qua che io l'ho vista" é una frase priva di senso in italiano

2 anni fa

spider578811

Perche priva di senso?

3 mesi fa

ClaradeBur

Perche "era qua che l' ho vista" mi da errore? "Io" è sottinteso

2 anni fa

byrome

per me e' : era qui che l'ho vista

2 anni fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Perché usa it per indicare una donna? It non si riferisce ad animali e cose? Non avrebbe dovuto usare "She was here that I saw her"?

1 anno fa

Lucia850199

Una frase terribile di cui non si capisce il senso!

1 anno fa

CristinaGi835088

Ma non si dice: era Qui che l'ho vista? Alla fine dubito di saper parlare anche l'italiano!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.