1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It appears that she has many…

"It appears that she has many friends."

Traduzione:Sembra che lei abbia molti amici.

October 24, 2013

27 commenti


emmecivi

perchè sotto l termine'appears' non avete dato come traduzione...sembra?


A.Clau-dio34

È obbligatorio inserire "It" prima di "appears"? Essendoci "she" (quindi, è inteso che la frase è incentrata su di LEI"), che bisogno c'è di inserire "it"?


MassimoControllo

It appears funziona come verbo impersonale, quindi richiede come soggetto it (pare, appare, sembra, risulta). Forse l'equivoco sorge perché "it" e "she" sono ambedue alla terza persona singolare. Se pensiamo alla frase: "Sembra che Noi abbiamo molti amici", forse avremmo meno perplessità.


ChristianG259476

Quindi il It appears viene tradotto come Sembra,Pare, Risulta e Appare...perche io mi sento meglio a scrivere direttamente It seems that She has many firends invece che It appears that She ha many friends.. Comunque buono a sapersi...


Antoniellina1955

"Appare lei ha tanti amici" per favore eliminatela....grazie


Loki_il_barba

ma che traduzione è? ripensa e dimmi chi sarebbe da eliminare?


MikeConnor94

"Appare lei ha tanti amici" la da corretta ecco perchè dice di eliminarla


barbaraebasta

non ho messo il congiuntivo pensando di dover usare solo l'indicativo ma non è stato segnalato come errore


potax

"sembra avere molti amici" è sbagliato?


Loredana139191

Non si apice chi li ha


AndreaBecc6

Apparentemente lei ha molti amici é sbagliato?


MikeConnor94

Ho provato scherzando "Appare lei ha tanti amici" e... me la da come corretta ahahha


Andrea70565

Perché ci vuole Il that in questo caso?


Lalla816230

Se segnalo un errore e poi mi accorgo di aver sbagliato io, come faccio a togliere la segnalazione sbagliata? :(


Antonluca6

fatemi capire la differenza tra "sembra che lei abbia" e "sembra che abbia" BAH


graziella660394

Perché quella frase uguale di prima così contorta?


CorradoSen1

anche questa frase come molte altre in italiano non ha senso


LindaNordin

perche "abbia" e non "ha". Per favore rispondere in inglese se possibile. Grazie


mirkobraga1

Seems like you have a lot of friends


Natalina375209

Dice he non she...


Andr883343

Ma non si può usare seems?


ClaudioAma429028

Dò la traduzione corretta ma non la riconosce


loredanabr4

Perché non mi accetta una risposta corretta?


FrancescoB303069

Da quello che so se "che", è seguito da un soggetto (she) e poi da un verbo (has), va omesso. Cioè il that non ci vuole


d4r1o77

Appare che lei ha molti amici. Questo è Italicano


d4r1o77

Appare che lei ha molti amici... Nella nostra lingua non esiste.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.