1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We eat pasta."

"We eat pasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

October 24, 2013

20 commenti


lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?


LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore


Alessandro658594

Io non ho problemi con questa app anzi é fantastica


franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta


Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!


Maxmalla

Usare un articolo determinato tipo "La pasta" se non esiste un corrispettivo inglese "the" non ha senso se non avendo un adattamento piè che una traduzione letterale del testo che spesso duolingo fa


Paolo976612

La pronuncia inglese è molto discutibile, incomprensibile a questo livello di studio.


Gianfranco209423

La pronuncia del verbo "eat" È SBAGLIATA e porta in errore


angela112120

In utaluano il noi si può omettere non è un errore


Lory4891

A me la da corretta


Giusyna11

Il correttore mi ha inserito est e non eat


StefanoGul7

La risposta corretta è sbagliata. Sarebbe giusta se fosse We eat the pasta


Mary592994

con o senza articolo non cambia nulla


Gianfranco209423

La pronuncia eat È SBAGLIATA. La donna che traduce, SPESSO porta in errore. Pronuncia una "s" finale che non c'è


MrsScotch

Oh.... In italiano NON È OBBLIGATORIO METTERE IL SOGGETTO.... È in inglese francese ecc. che è OBBLIGATORIO. QUINDI SE IO TI SCRIVO "MANGIAMO LA PASTA" TI DEVI ACCONTENTARE BELLO MIO:))

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.