Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat pasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

4 anni fa

8 commenti


lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?

4 anni fa

LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore

8 mesi fa

monica717161

Io ho tradotto con "noi mangiamo pasta" e minha segnato errore correggendo aggiungendo l'articolo

3 mesi fa

Roberta....

In italiano si può omettere il soggetto!!

1 anno fa

Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!

10 mesi fa

Sophie635813

Perche nn devi scrivere LA

6 mesi fa

Paky801457

Me la da sbagliata mentre non lo è

2 mesi fa

franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta

1 settimana fa