"Weeatpasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

5 anni fa

14 commenti


lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?

5 anni fa

LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore

11 mesi fa

Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!

1 anno fa

Sophie635813

Perche nn devi scrivere LA

9 mesi fa

monica717161

Io ho tradotto con "noi mangiamo pasta" e minha segnato errore correggendo aggiungendo l'articolo

6 mesi fa

Roberta....

In italiano si può omettere il soggetto!!

1 anno fa

Paky801457

Me la da sbagliata mentre non lo è

5 mesi fa

franco965
franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta

3 mesi fa

Erik916185

Continua a dare come errore la risposta corretta! :-(

2 mesi fa

Flavia843515

Mi dice errore ed è noi mangiamo pasta

2 mesi fa

Enza26700

È quello che ho scritto io!!!

2 mesi fa

TizianaMed

È la risposta giusta perché dite che ho sbagliato?

1 mese fa

helna493146

ma la risposta è giusta, perché me la da come errore?

3 settimane fa

Annalisa436227

Risulta come errore la risposta corretta.

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.