Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat pasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

4 anni fa

11 commenti


lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?

4 anni fa

LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore

9 mesi fa

Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!

11 mesi fa

Sophie635813

Perche nn devi scrivere LA

7 mesi fa

monica717161

Io ho tradotto con "noi mangiamo pasta" e minha segnato errore correggendo aggiungendo l'articolo

4 mesi fa

Roberta....

In italiano si può omettere il soggetto!!

1 anno fa

Paky801457

Me la da sbagliata mentre non lo è

3 mesi fa

franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta

1 mese fa

Erik916185

Continua a dare come errore la risposta corretta! :-(

1 settimana fa

Flavia843515

Mi dice errore ed è noi mangiamo pasta

1 settimana fa

Enza26700

È quello che ho scritto io!!!

6 giorni fa