"Weeatpasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

5 anni fa

16 commenti


lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?

5 anni fa

LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore

1 anno fa

Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!

1 anno fa

Sophie635813

Perche nn devi scrivere LA

11 mesi fa

monica717161

Io ho tradotto con "noi mangiamo pasta" e minha segnato errore correggendo aggiungendo l'articolo

8 mesi fa

Roberta....

In italiano si può omettere il soggetto!!

1 anno fa

Paky801457

Me la da sbagliata mentre non lo è

7 mesi fa

franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta

5 mesi fa

Erik916185
Erik916185

Continua a dare come errore la risposta corretta! :-(

4 mesi fa

Flavia843515

Mi dice errore ed è noi mangiamo pasta

4 mesi fa

Enza26700

È quello che ho scritto io!!!

4 mesi fa

TizianaMed

È la risposta giusta perché dite che ho sbagliato?

3 mesi fa

helna493146

ma la risposta è giusta, perché me la da come errore?

2 mesi fa

Annalisa436227

Risulta come errore la risposta corretta.

2 mesi fa

Massimo543257

Usare un articolo determinato tipo "La pasta" se non esiste un corrispettivo inglese "the" non ha senso se non avendo un adattamento piè che una traduzione letterale del testo che spesso duolingo fa

2 settimane fa

angela112120

In utaluano il noi si può omettere non è un errore

1 giorno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.