"We eat pasta."

Traduzione:Noi mangiamo la pasta.

October 24, 2013

26 commenti

Ordina per post popolari

lalla56

è la risposta che ho dato , perchè la segnate come eeerore?

October 24, 2013

LucianaGai1

E' la seconda volta che ingiustamente me la segnate come errore

November 25, 2017

Bastianina12

Ancora " we eat pasta" = Noi mangiamo la pasta! !!! Continua a dire che è sbagliato!!!!!

September 28, 2017

monica717161

Io ho tradotto con "noi mangiamo pasta" e minha segnato errore correggendo aggiungendo l'articolo

May 14, 2018

Dennis14057

Ciao a tutti. Mi sa che è da scrivere proprio "we eat pasta", perché dice di scrivere quello che sentiamo, e io sento quello...

January 21, 2019

Roberta....

In italiano si può omettere il soggetto!!

June 9, 2017

Paky801457

Me la da sbagliata mentre non lo è

June 6, 2018

franco965

Credo che sia corretto anche : Mangiamo la pasta

August 13, 2018

cWDDoDZF

Esatto

April 2, 2019

Erik916185

Continua a dare come errore la risposta corretta! :-(

September 8, 2018

Flavia843515

Mi dice errore ed è noi mangiamo pasta

September 9, 2018

Enza26700

È quello che ho scritto io!!!

September 14, 2018

TizianaMed

È la risposta giusta perché dite che ho sbagliato?

September 25, 2018

helna493146

ma la risposta è giusta, perché me la da come errore?

October 26, 2018

Annalisa436227

Risulta come errore la risposta corretta.

November 5, 2018

Massimo543257

Usare un articolo determinato tipo "La pasta" se non esiste un corrispettivo inglese "the" non ha senso se non avendo un adattamento piè che una traduzione letterale del testo che spesso duolingo fa

December 25, 2018

angela112120

In utaluano il noi si può omettere non è un errore

January 13, 2019

tina306497

Per me è giusta

January 19, 2019

Max852320

Ma se la risposta è uguale alla vostra perché duce che è sbagliato?

March 17, 2019

gianfranco461218

La frase è giusta ma mi date errore

April 5, 2019

edvige602816

Segnate un errore ma la mia risposta é corretta

May 19, 2019

FreeVax

Perché "mangiamo pasta" è sbagliato?

May 26, 2019

Ivana34260

Ho scritto esattamente, perché mi dice errore?

May 29, 2019

Salvatore261567

La frase è identica alla vostra eppure mi da errore,

October 2, 2019

aurora932545

In italiano è corretto sia dire noi mangiamo la pasta che mangiamo la pasta anche all'indicativo presente, non necessariamente in caso di imperativo

October 12, 2019

Patricia912449

Anch'io

October 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.