1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She eats meat."

"She eats meat."

Traduzione:Lei mangia la carne.

October 24, 2013

27 commenti


RubensCale

E' possibile tradurlo anche con lei mangia carne senza l'articolo il


Susanna748175

Io ho messo senza e non mi ha dato errore


ally_130_

Ma può essere anche she eats the meat?


whalebone88

Sì, se si parla di un particolare pezzo di carne. 'You eat the meat and I'll eat the fish.'


Andreax2004

Veramente senza tutti gli articoli determinativi


sofiadek

Ma non è la stessa cosa se scrivo" lei mangia carne" e " lei mangia la carne"??♥


BalpritSin

Io ho scritto lei mangia carne di manzo e mi da errore.. Anke prima lo ho scritto e mi dava giusto


AlbyCosmy99

Carne(in generale)=meat carne di manzo=beef


Alessandra880470

Giusto, anzi... giustissimo!!!!


CheeseS

Certo perche'qui ti chiede non "beef" ma "meat";)


Alessandra880470

Ma io ho scritto lei mangia carne e me l'ha dato sbagliato! Ma... se c'era scritto "She eats meat." non c'è l'articolo!!! Mah... chissà perché!! 0_0 Di solito Duolingo non fa questi sbagli!!! =(


AnisKarim1

Ma che bella frase mi fa venire fame


Caio546785

Dico meal al posto di meat e mi da giusto, meno male che devo apprendere la pronuncia grazie all'app


Marty470957

I sbagli fanno loro


Marty470957

Dov'è l'articolo?


clara562160

Senza articolo me lo da sbagliato gufo svegliati


Azzurra63340

Scusatemi.....ma io ho un problema.....mi dice che meal è pasto però in questa frase dice che è carne.....potete rispondermi magari ho capito male io???? Grazie della vostra attenzione


Pushkina111

She eats meat, means essentially that she is NOT a vegetarian. She eats THE meat, means that she eats a particular piece of meat


marica492888

Non avete messo l'articolo quindi è giusto come l'avevo scritto io


flynet77

Se si sbaglia fra inglese o italiano come risposta scritta non semprese ne accorge.


maxandgami

non acceta la mia voce


KatiaPizzo6

Perche ?! Non c'è l articolo


EleSferica

Cambiate frase, gli animali non sono cibo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.