"She eats meat."

Traduzione:Lei mangia la carne.

5 anni fa

37 commenti


RubensCale

E' possibile tradurlo anche con lei mangia carne senza l'articolo il

4 anni fa

Ingrid709

Si

3 anni fa

aNto_223

A me ha dato errore.

1 anno fa

Margherita0415

vero

2 anni fa

LuchinoWorld

come ho fatto io

2 anni fa

ally_130_

Ma può essere anche she eats the meat?

3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Sì, se si parla di un particolare pezzo di carne. 'You eat the meat and I'll eat the fish.'

3 anni fa

Andreax2004

Veramente senza tutti gli articoli determinativi

4 anni fa

sofiadek

Ma non è la stessa cosa se scrivo" lei mangia carne" e " lei mangia la carne"??♥

3 anni fa

Ingrid709

Si

3 anni fa

Aury974941

Si è vero,lo stavo chiedendo io...

2 anni fa

BalpritSin

Io ho scritto lei mangia carne di manzo e mi da errore.. Anke prima lo ho scritto e mi dava giusto

4 anni fa

AlbyCosmy99

Carne(in generale)=meat carne di manzo=beef

3 anni fa

Alessandra880470

Giusto, anzi... giustissimo!!!!

2 anni fa

CheeseS
CheeseS

Certo perche'qui ti chiede non "beef" ma "meat";)

4 anni fa

Alessandra880470

Ma io ho scritto lei mangia carne e me l'ha dato sbagliato! Ma... se c'era scritto "She eats meat." non c'è l'articolo!!! Mah... chissà perché!! 0_0 Di solito Duolingo non fa questi sbagli!!! =(

2 anni fa

GiulianaSt14

Stop

2 anni fa

AnisKarim1

Ma che bella frase mi fa venire fame

1 anno fa

Luigi740967

Meat = carne

1 anno fa

Caio546785

Dico meal al posto di meat e mi da giusto, meno male che devo apprendere la pronuncia grazie all'app

1 anno fa

Marty470957

I sbagli fanno loro

8 mesi fa

Marty470957

Dov'è l'articolo?

8 mesi fa

clara562160

Senza articolo me lo da sbagliato gufo svegliati

6 mesi fa

Azzurra63340

Scusatemi.....ma io ho un problema.....mi dice che meal è pasto però in questa frase dice che è carne.....potete rispondermi magari ho capito male io???? Grazie della vostra attenzione

3 mesi fa

paolo831395

prova

2 anni fa

AnnaVe.003

io ovviamente avevo scritto "io bevo carne" lasciamo perdere... =D

2 anni fa

Kill3rFusi

Io ho messo manzo e me lo ha dato come errore

3 anni fa

Arigaetani

Certo perché meat è carne

3 anni fa

filippo-b

Manzo si dice beef. :)

2 anni fa

LuchinoWorld

:-)

2 anni fa

AriannaAng1

Ciao

2 anni fa

nina503998

ora vi saluto ciaoooo mettete su rai 3

2 anni fa

MarcoSalin10

Anna ho inoiziato due giorni fa e ci capisco poco che rabbiammmmmmmmmmmmmmm¡!!!!!?!!!!!!

2 anni fa

Debora973042

Meat significa "bistecca"

2 anni fa

AriannaAng1

No

2 anni fa

AriannaAng1

Meat vuol dire carne e basta

2 anni fa

LuchinoWorld

Si. Vuol dire carne punto e basta.

manzo= beef NO bistecca = ? NO carne = meat SI

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.