"She eats meat."

Traduzione:Lei mangia la carne.

October 24, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


RubensCale

E' possibile tradurlo anche con lei mangia carne senza l'articolo il


Susanna748175

Io ho messo senza e non mi ha dato errore


ally_130_

Ma può essere anche she eats the meat?


whalebone88

Sì, se si parla di un particolare pezzo di carne. 'You eat the meat and I'll eat the fish.'


Andreax2004

Veramente senza tutti gli articoli determinativi


sofiadek

Ma non è la stessa cosa se scrivo" lei mangia carne" e " lei mangia la carne"??♥


Alessandra880470

Ma io ho scritto lei mangia carne e me l'ha dato sbagliato! Ma... se c'era scritto "She eats meat." non c'è l'articolo!!! Mah... chissà perché!! 0_0 Di solito Duolingo non fa questi sbagli!!! =(


E5yzz

STO ROSICANDO PK NON RIUSCIVO A DIRE LE PAROLE!!!


E5yzz

STO ROSICANDO PK NON RIUSCIVO A DIRE LE PAROLE.


Fabio335056

A xapire quando vuole l' articolo. A volte lo chiede altre volte no. Inglese barbaro come ligua. Englisg is not great languagr.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.