1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei mi presenta sua figlia."

"Lei mi presenta sua figlia."

Traduzione:She presents her daughter to me.

October 24, 2013

17 commenti


ilkraken

she presents ME her daughter, non va bene????


SoggyB

"She presents TO me her daughter" sta bene, ma Duolingo non lo accetta :/


Viaggiatore

È goffa. She introduces me to her daughter va bene. o She introduces her daughter to me.


Marissashellan

Effettivamente mi ha aggiunto il TO,ma cosí non diventa "lei mi presenta a sua figlia"?


Viaggiatore

"lei mi presenta a sua figlia" = "she presents (o introduces) me to her daughter".


Stefano162790

A me ha accettato "She introduces me her daughter" (29 giugno 2021)


K1MVeHBp

Differenza tra introduce e present?


Stephanet2016

"She introduces to me her daughter" potrebbe essere corretta? (a parte il fatto che Duolingo non la preveda tra le possibili soluzioni corrette)


Ale606888

Ho trovato in internet questa spiegazione che differenzia introduce da present: introduce si usa quando si fa conoscere una persona ad un'altra, present quando si fa una presentazione tipo ufficiale, esempio a un convegno si presenta un ospite.


bib221703

Ma duo non lo ha accettato!


GianlucaCU73

She introduce me to her daughter,sbagliato?


salvatoref19

È sbagliato. Mi presenta non le presenta ci è chiesto di tradurre


Gianfranco583179

Lei presenta sua figlia a me . Lei presenta a me sua figlia. QUALE LA DIFFERENZA?


eleonora241543

ma la frase da tradurre è lei mi presenta sua figlia quindi non capisco perché si debba cambiare la frase.Lei mi presenta sua figlia = she presents her daughter to me

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.