"Where do you come from?"

Traduzione:Da dove vieni?

5 anni fa

11 commenti


pattyeruggy

Da dove provieni? Perché non va bene?

3 anni fa

39oretta
39oretta

Perché hanno chiesto: Where do you COME (vieni) from ?

3 anni fa

GiuseppeCirrotta

where are you from ? sembra pure giusto

3 anni fa

39oretta
39oretta

Stai chiedendo: di dove sei? Non , da dove vieni ? Che invece è ciò che viene richiesto. Ciao.

3 anni fa

GiuseppeCirrotta

Hai ragione ! :-)

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Not the same - you might have come from the store, or from town, etc. (spero capisci!)

3 anni fa

stefania.b14

perché la tua risposta corrisponde a WHERE DO YOU LIVE? Ciao

4 anni fa

mussimmiao

perché la da sbagliata al singolare ?

3 anni fa

helena222222

qui e : dove vieni e non da dove vieni, grazie!!!

1 anno fa

MECCA542

dove abiti tu? perchè è sbagliata?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

È possibile provenire da un luogo ma abitare in un altro.

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.