Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where do you come from?"

Traduzione:Da dove vieni?

0
4 anni fa

9 commenti


pattyeruggy

Da dove provieni? Perché non va bene?

5
Rispondi3 anni fa

39oretta
39oretta

Perché hanno chiesto: Where do you COME (vieni) from ?

0
Rispondi3 anni fa

GiuseppeCirrotta

where are you from ? sembra pure giusto

2
Rispondi3 anni fa

39oretta
39oretta

Stai chiedendo: di dove sei? Non , da dove vieni ? Che invece è ciò che viene richiesto. Ciao.

5
Rispondi3 anni fa

GiuseppeCirrotta

Hai ragione ! :-)

0
Rispondi3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Not the same - you might have come from the store, or from town, etc. (spero capisci!)

0
Rispondi3 anni fa

stefania.b14

perché la tua risposta corrisponde a WHERE DO YOU LIVE? Ciao

0
Rispondi4 anni fa

mussimmiao

perché la da sbagliata al singolare ?

0
Rispondi3 anni fa

helena222222

qui e : dove vieni e non da dove vieni, grazie!!!

0
Rispondi1 anno fa