1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where do you come from?"

"Where do you come from?"

Traduzione:Da dove vieni?

October 24, 2013

9 commenti


pattyeruggy

Da dove provieni? Perché non va bene?


39oretta

Perché hanno chiesto: Where do you COME (vieni) from ?


GiuseppeCirrotta

where are you from ? sembra pure giusto


39oretta

Stai chiedendo: di dove sei? Non , da dove vieni ? Che invece è ciò che viene richiesto. Ciao.


Susanna35

Not the same - you might have come from the store, or from town, etc. (spero capisci!)


stefania.b14

perché la tua risposta corrisponde a WHERE DO YOU LIVE? Ciao


mussimmiao

perché la da sbagliata al singolare ?


helena222222

qui e : dove vieni e non da dove vieni, grazie!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.