Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want sons and daughters."

Traduzione:Io voglio figli e figlie.

4 anni fa

7 commenti


umbeit

è indifferente si può leggere ed accettare in entrambi i casi quindi non è un errore dire Io voglio o dire Voglio figli e figlie

4 anni fa

AndreaBusso

Hai segnalato?

4 anni fa

Claudio431031

voglio bambini e bambine ha il medesimo significato la risposta va considerata buona

2 anni fa

GuidoCei

Per errore di digitazione ho inserito doughters al posto di daughters e mi ha considerato la risposta sbagliata; in altre occasioni invece gli errori di digitazione non rendevano erronea l' intera risposta. Come mai?

4 anni fa

girolamo.d2

Uguale ad umbeit anche a me ha dato l'errore

3 anni fa

Fefe621061

A me me l'ha data sbagliata solo perché ho scordato la "o" in "Io".

2 anni fa

d3adh3ad

Guido, ti da risposta sbagliata perché hai sbagliato proprio una parola della lezione.

4 anni fa