"Noi leggiamo il giornale."

Traduzione:We read the newspaper.

5 anni fa

16 commenti


tedoldipiero

Perche nn vengono spiegate le regole grammaticali?

4 anni fa

MariaTeresaDiana

Perché "acqua" non vuole l ' articolo e" giornale" si?

4 anni fa

thomas352264

Io non ho mai messo l'articolo

1 anno fa

zukeo

Perché l'articolo the va solo davanti ai nomi specifici

4 anni fa

FrancescoG842685

Perché non si può dire we read a newspaper?

4 anni fa

pietroaloi

Si può dire ma in questo caso bisognava mettere l articolo determinativo ;-)

4 anni fa

thomas352264

Perché c'è scritto il girnale

1 anno fa

thomas352264

Brrr

1 anno fa

Giuseppe632600

Scusate ma drink è singolare e drinks plurale. ...oppure no?

9 mesi fa

danyxx82

Giornale si dice anche magazine, non è sbagliato

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Magazine traduce "rivista" (e il caricatore di un'arma da fuoco).

3 anni fa

Ikram313237

Io l'ho fatto giusto e mi dicono che ho sbagliato

9 mesi fa

IlRoco

è la stessa cosa scrivere "the news"?

4 anni fa

AndreaACM

No perchè news vuol dire notizia e può essere anche un nome proprio

4 anni fa

piopsy

Ragazzi xche si dice" we read the neawspeper" e non: we reads the neawspeper??? Qualcuno mi risp grazie ..

4 anni fa

tellaandro

Ciao...la "s" finale sui verbi (reads, appunto) la usi solo x 3 persone ( he, she, it) ;-)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.