Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi leggiamo il giornale."

Traduzione:We read the newspaper.

0
4 anni fa

16 commenti


tedoldipiero

Perche nn vengono spiegate le regole grammaticali?

19
Rispondi3 anni fa

MariaTeresaDiana

Perché "acqua" non vuole l ' articolo e" giornale" si?

15
Rispondi4 anni fa

thomas352264

Io non ho mai messo l'articolo

1
Rispondi11 mesi fa

zukeo

Perché l'articolo the va solo davanti ai nomi specifici

0
Rispondi4 anni fa

FrancescoG842685

Perché non si può dire we read a newspaper?

3
Rispondi4 anni fa

pietroaloi

Si può dire ma in questo caso bisognava mettere l articolo determinativo ;-)

7
Rispondi4 anni fa

thomas352264

Perché c'è scritto il girnale

0
Rispondi11 mesi fa

thomas352264

Brrr

0
Rispondi11 mesi fa