1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Their reviews were always po…

"Their reviews were always positive."

Traduzione:Le loro recensioni erano sempre positive.

October 24, 2013

12 commenti


lucacom

i loro commenti erano sempre positivi (errore ?)


gianni_v

i loro giudizi sono stati sempre positivi...mi dà errore perché??'


annagranie

"erano sempre positive" perché errore?


Maisie07

perche non "articoli" ?


gianluca640139

analisi in italiano è sinonimo di recensioni....


graziella848888

Pessima pronuncia ho dovuto imparare la frase sbagliando continuamente!!


Giuliana886778

Sono più che d'accordo, pronuncia impossibile


Giuliana886778

Ha pronunciato qualcosa di non pertinente alla frase


MarinaVano2

Concordo sulla pronuncia pessima


Susanna410463

I loro punti di vista erano sempre positivi non capisco perché lo dà sbagliato qualcuno può spiegarmelo .grazie


Fernando493853

Pronuncia indecifrabile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.