"Their reviews were always positive."

Traduzione:Le loro recensioni erano sempre positive.

5 anni fa

8 commenti


gianni_v

i loro giudizi sono stati sempre positivi...mi dà errore perché??'

5 anni fa

lucacom

i loro commenti erano sempre positivi (errore ?)

4 anni fa

annagranie

"erano sempre positive" perché errore?

1 anno fa

Maisie07
Maisie07

perche non "articoli" ?

1 anno fa

orafaelnl
orafaelnl

PLURAL....

1 anno fa

gianluca640139

analisi in italiano è sinonimo di recensioni....

1 anno fa

graziella848888

Pessima pronuncia ho dovuto imparare la frase sbagliando continuamente!!

2 settimane fa

MarinaVano2

Concordo sulla pronuncia pessima

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.