Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their reviews were always positive."

Traduzione:Le loro recensioni erano sempre positive.

0
4 anni fa

9 commenti


gianni_v

i loro giudizi sono stati sempre positivi...mi dà errore perché??'

1
Rispondi4 anni fa

lucacom

i loro commenti erano sempre positivi (errore ?)

1
Rispondi3 anni fa

annagranie

"erano sempre positive" perché errore?

1
Rispondi1 anno fa

Maisie07
Maisie07

perche non "articoli" ?

0
Rispondi1 anno fa

orafaelnl
orafaelnl

PLURAL....

0
Rispondi1 anno fa

gianluca640139

analisi in italiano è sinonimo di recensioni....

0
Rispondi1 anno fa

cybergabi16

anche critiche!

-1
Rispondi4 anni fa

i5crl

Le vostre revisioni furono sempre positive Per me è più corretto.come italiano.

-1
Rispondi6 mesi fa

renatovolp1
renatovolp1

non è possibile usare rapporti anziché recensioni?

-1
Rispondi5 mesi fa