1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Prepariamo cibo."

"Prepariamo cibo."

Traduzione:We make food.

October 24, 2013

6 commenti


fabfurfa

Già, prerché non ci vuole l'articolo "the" ?


ntnds

Perché è indeterminato. L'articolo ci sarebbe voluto se fosse stato "il cibo".


c.poli78

Perchè non va l'articolo qui the food?


MichaelCom3

Prepariamo il cibo. In italiano


fedechiappa

sarebbe meglio dire: prepariamo IL cibo


ClaudioT55

perchè non va bene "let's prepare the food"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.