1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Questo spiega il suo success…

"Questo spiega il suo successo."

Traduzione:This explains his success.

October 24, 2013

26 commenti


antocrx

"Questo spiega il suo successo" Io ho tradotto "This explains his success"....perchè sarebbe giusta, invece "This explains her success"????


davidea72

Se le segni entrambe ti dice corretto! Siamo noi che non siamo abituati a vedere due risposte esatte


bonifazij

Anch' io ho tradotto ma: It explains... Perche "questo" si traduce "he"?


Massimilianot

Perché sopra c'è scritto: segna "tutte le traduzioni corrette


giannitlc

Se ho ben compreso sono giuste entrambe e andavano spuntate entrambe


adriana.pu3

Anche secondo me ci sono due traduzioni giuste


lia829464

C'è un errore nella schermata ma non accetta la segnalazione. Duolingo vuoi correggere per favore?


SilvanaRui7

Sistema il problema


mirella67348

La traduzione va considerata esatta in italiano e' corretta in inglese non si capisce la distinzione fra his o her


gianna948307

È assurdo! ! His...oppure her...x ché errore?


VINYTANTECOCCOLE

Perché me lo dà sbagliato his success.? La frase era questo spiega il suo successo. Non dice il successo di chie quindi ho risposto ak maschile. Perché me l ha data come errore.?


robyr44

perchè è sbagliata? Senza conoscere di chi è il "suo" si può tradurre sia her che his!!


mariapiafedele

per me non è chiara visto che si tratta in entrambi i casi della terza persona.


Claudio467734

Ho provato a spuntarle entrambe ma ne ha accettato solo una dandomi l' errore


mscgfr73

Risolvete il problema


Laser_Proo

Non mi accetta nessuna delle tre risposte!!


RaymondWil20

I can't finish this lesson becaus none of the answers are accepted. What shitty software


Grazia957633

Mi da rutte le risposte sbagliate. Cosa faccio?


mauro264064

Mi da tutte le risposte sbagliate


SilvanaRui7

Ma x me sono abbastanza corretti


marioarbor

Mi da ogni risposta come fosse sbagliate e non mi fa andare avanti


foropotente

mi da errore tutte e due le rispost


MariaCrist508482

Perche mi dice di aver sbagliato entrambe his e her?

Learn English in just 5 minutes a day. For free.