1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Find the cat!"

"Find the cat!"

Traduzione:Trovate il gatto!

October 25, 2013

9 commenti


giovaug

Mi spiace deluderti Andrea, ma "Find the cat" in inglese è ESCLUSIVAMENTE un verbo al modo IMPERATIVO. Quindi, l'unica traduzione possibile è "Trova il gatto" oppure "trovate il gatto". "Trovare il gatto", invece, è un verbo all'infinito, e quindi dovresti dire "TO find the cat". In conclusione: Duolingo ha ragione e tu hai sbagliato!


stestefy

io ho scritto cerca il gatto , e me lo porta come errore, perche la soluzione corretta è trova il gatto, ma cerve e trova sono sinonimi.. quindi non concepisco l'errore.


lupus71

Cercare-to search


MilvBart

Cerca e trova è esattamente la stessa cosa perché cerca lo da come errore?


Noraneko6

Perché è così in italiano non in inglese :-P


papelio.pi

Invece hanno ragione perché prima "cerchi" il gatto e solo dopo "trovi"il gatto


MGD1947

E "trovato il gatto! Come si dice ?


Noraneko6

In eng mancherebbe il sogg, se ti riferisci a te stesso : I found the cat


diamorf1

Bravo, perchè non dovrebbe essere corretto dire "I found the cat"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.