1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is currently a model."

"She is currently a model."

Traduzione:Attualmente lei fa la modella.

October 25, 2013

12 commenti


stefania.b14

ora è NOW... CURRENTLY è ATTUALMENTE ,AL MOMENTO Ciao


Alisfar

"Now" è un avverbio che indica la completa contemporaneità dell'azione espressa dal verbo; anche "currently" può significare "ora", ma vi si sottointende un'azione presente in pieno svolgimento, destinata a terminare in un momento successivo.


AngeloGeno3

Tradotto " attualmente lei È UNA modella". IT'S OK.


EmanueleBi15

Non capisco la sottigliezza.. In italiano fa la modella non è proprio la stessa cosa di è una modella.. Cioè ora può essere una modella ma attualmente non fare la modella perché non ha il lavoro.. Perché non traducono è una modella?


antonio167462

Se mangia le parole, chi la capisce?


MariaRosar118625

Ma che razza di pronuncia!!


marck0

Attualmente lei è una modella non è sbagliato come la app corregge...anzi essere una modella mi sembra più corretto che fare la modella


EwaPawlak3

Falle le l mie congratulazioni e dille che la bellezza paga sempre.Continui così!


EwaPawlak3

Vi faccio ripodare dopo uns giornata cosi impegnativa A oresto!


EwaPawlak3

Lunga vita alle modelle sulle passerelle e anche quelle che pur bruttine danno un buon esempìo della bravura nelle loro faccende domestiche con i figli,con gli anziani,con la bravura tra i fornelli ecc.ecc.Evviva la modella di ogni estraziine sociale,di ogni età e di ogni dedizione!


Emanuela309092

In questo caso, però, l'avverbio non è fra soggetto e verbo e quindi la mia confusione sugli avverbi persiste ancora


firoozaram

Mi piace questo gioco di inglese.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.