"She is currently a model."

Traduzione:Attualmente lei fa la modella.

4 anni fa

13 commenti


stefania.b14

ora è NOW... CURRENTLY è ATTUALMENTE ,AL MOMENTO Ciao

4 anni fa

Alisfar

"Now" è un avverbio che indica la completa contemporaneità dell'azione espressa dal verbo; anche "currently" può significare "ora", ma vi si sottointende un'azione presente in pieno svolgimento, destinata a terminare in un momento successivo.

11 mesi fa

EmanueleBi15

Non capisco la sottigliezza.. In italiano fa la modella non è proprio la stessa cosa di è una modella.. Cioè ora può essere una modella ma attualmente non fare la modella perché non ha il lavoro.. Perché non traducono è una modella?

3 anni fa

Claudioc14

La frase sottintende che è possibile che tra un po'di tempo farà o prima di questa affermazione abbia fatto un'altro lavoro

3 anni fa

AngeloGeno3

Fatto!

2 mesi fa

Maria862994

Può essere anche al maschile: modello

10 mesi fa

AcciugaMig

Perché non "momentaneamente"?

9 mesi fa

Luciano530735

Lei è attualmente una modella. Traduzione letteraria

9 mesi fa

EnzoPiza

perchè "a model" devo tradurre "la modella"

3 mesi fa

MARAPALADI

Perché no "in questo momento" anziché attualmente?

2 mesi fa

AngeloGeno3

Tradotto " attualmente lei È UNA modella". IT'S OK.

2 mesi fa

AngeloGeno3

Sfido chiunque a capire la pronuncia di "currently". È migliorabile, decisamente!

1 mese fa

ValerioSab3

É lo stesso significato

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.