1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "By when will you arrive?"

"By when will you arrive?"

Traduzione:Fra quanto arrivi?

October 25, 2013

15 commenti


ilariokov

Fra quando....Non esiste in italiano


AgostinoGa

Sono perfettamente d"accordo


emmamix

Concordo o si dice "fra quanto arriverai " o " Quando arriverai " correggete per favore .....


MassimoControllo

entro quando arriverai?

when pronome 1 (with prepositions) quando by when? - entro quando?

Controprova alla voce entro

entro /ˈentro/ preposizione (riferito a un momento preciso) by

entro le 10, il 23 - by ten, the 23rd

deve essere fatto entro le quattro, giovedì - it must be done by four o'clock, next Thursday

entro allora - by then


ciampix

Controllando in rete "by when" indica una data precisa nel tempo, non un intervallo, per cui la traduzione è completamente sbagliata. "by when" è "per quale data", "per quando" non "fra quanto" né tantomeno l'erroneo "fra quando" che è assolutamente scorretto.


PaolaMarri

WILL YOU ARRIVE lo posso tradurre tanto con ARRIVERAI che con ARRIVERETE


stefania.b14

perché hai omesso di tradurre il BY davanti a When

la tua frase sarebbe WHEN WILL YOU ARRIVE? ciao


StefanoStr2

Fra quando? Sapevo di fra Bernardone ma un frate che si chiamasse quando non lo conoscevo.


FrancescaDiVera

Arriverete anziché arriverai...segnalato!


zenbonzo

Non esiste fra quando!


jadosky

In italiano é scorretto dire fra quando . Si potrebbe dire fra quanto oppure quando arriverai


brunorom

Fra quando non è italiano! CORREGGERE!


heavydrumm

La traduzione di questa frase è un casino.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.