"Bywhenwillyouarrive?"

Traduzione:Fra quanto arrivi?

5 anni fa

15 commenti


ilariokov

Fra quando....Non esiste in italiano

4 anni fa

Testoni_Andrea

Giusto!

4 anni fa

AgostinoGa

Sono perfettamente d"accordo

4 anni fa

emmamix

Concordo o si dice "fra quanto arriverai " o " Quando arriverai " correggete per favore .....

4 anni fa

MassimoControllo

entro quando arriverai?

when pronome 1 (with prepositions) quando by when? - entro quando?

Controprova alla voce entro

entro /ˈentro/ preposizione (riferito a un momento preciso) by

entro le 10, il 23 - by ten, the 23rd

deve essere fatto entro le quattro, giovedì - it must be done by four o'clock, next Thursday

entro allora - by then

4 anni fa

ciampix
ciampix

Controllando in rete "by when" indica una data precisa nel tempo, non un intervallo, per cui la traduzione è completamente sbagliata. "by when" è "per quale data", "per quando" non "fra quanto" né tantomeno l'erroneo "fra quando" che è assolutamente scorretto.

4 anni fa

PaolaMarri

WILL YOU ARRIVE lo posso tradurre tanto con ARRIVERAI che con ARRIVERETE

4 anni fa

stefania.b14

perché hai omesso di tradurre il BY davanti a When

la tua frase sarebbe WHEN WILL YOU ARRIVE? ciao

4 anni fa

StefanoStr2

Fra quando? Sapevo di fra Bernardone ma un frate che si chiamasse quando non lo conoscevo.

4 anni fa

heavydrumm

Ahahahah!

4 anni fa

FrancescaDiVera

Arriverete anziché arriverai...segnalato!

4 anni fa

zenbonzo

Non esiste fra quando!

4 anni fa

jadosky

In italiano é scorretto dire fra quando . Si potrebbe dire fra quanto oppure quando arriverai

4 anni fa

brunorom

Fra quando non è italiano! CORREGGERE!

4 anni fa

heavydrumm

La traduzione di questa frase è un casino.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.