1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "By when will you arrive?"

"By when will you arrive?"

Traduzione:Fra quanto arrivi?

October 25, 2013

15 commenti


ilariokov

Fra quando....Non esiste in italiano

February 4, 2014

Testoni_Andrea

Giusto!

April 9, 2014

AgostinoGa

Sono perfettamente d"accordo

April 12, 2014

emmamix

Concordo o si dice "fra quanto arriverai " o " Quando arriverai " correggete per favore .....

May 26, 2014

MassimoControllo

entro quando arriverai?

when pronome 1 (with prepositions) quando by when? - entro quando?

Controprova alla voce entro

entro /ˈentro/ preposizione (riferito a un momento preciso) by

entro le 10, il 23 - by ten, the 23rd

deve essere fatto entro le quattro, giovedì - it must be done by four o'clock, next Thursday

entro allora - by then

August 22, 2014

ciampix

Controllando in rete "by when" indica una data precisa nel tempo, non un intervallo, per cui la traduzione è completamente sbagliata. "by when" è "per quale data", "per quando" non "fra quanto" né tantomeno l'erroneo "fra quando" che è assolutamente scorretto.

February 6, 2014

PaolaMarri

WILL YOU ARRIVE lo posso tradurre tanto con ARRIVERAI che con ARRIVERETE

March 20, 2014

stefania.b14

perché hai omesso di tradurre il BY davanti a When

la tua frase sarebbe WHEN WILL YOU ARRIVE? ciao

February 28, 2014

StefanoStr2

Fra quando? Sapevo di fra Bernardone ma un frate che si chiamasse quando non lo conoscevo.

May 21, 2014

heavydrumm

Ahahahah!

September 23, 2014

FrancescaDiVera

Arriverete anziché arriverai...segnalato!

June 6, 2014

zenbonzo

Non esiste fra quando!

June 24, 2014

jadosky

In italiano é scorretto dire fra quando . Si potrebbe dire fra quanto oppure quando arriverai

June 24, 2014

brunorom

Fra quando non è italiano! CORREGGERE!

September 7, 2014

heavydrumm

La traduzione di questa frase è un casino.

September 23, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.