1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Germany is at the center of …

"Germany is at the center of Europe."

Traduzione:La Germania è al centro dell'Europa.

October 25, 2013

11 commenti


AndreaCord201473

La Germania è al centro della Europa.... Mi da errore.... Perché?


Manplace

perchè "of the europe" non è corretto?


Viaggiatore

L'articolo definito non si usa con i nomi dei continenti.


anna560111

Perche' e' sbagliato dire che la Germania e' al centro dell' Europa?


AngeloGeno3

Giuro che mi chiedo spesse volte come fanno a capirsi tra di loro, quando parlano così velocemente e "mangiando" voracemente sillabe da ogni singola parola. Pazienza per i dialetti, ma la lingua ufficiale.....


CarmenCost944919

A chi lo dici,tra scritto e parlato c'è un oceano. '


Carlos70711

Center = sento che dice senar, è giusto?


Nadia601858

Sono in Grecia e non posso continuare il Duolingo. Posso riprendere solo il 30 di settembre. Non mi sembra giusto che debba ritornare a 1slancio qiando ero a 65!!


gabri724315

Ogni tanto le domande sono incomplete.


Poly514335

La mia risposta è esatta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.