1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "That seemed impossible!"

"That seemed impossible!"

Traduzione:Quello sembrava impossibile!

October 25, 2013

6 commenti


SandroPili

"Quella sembrava impossibile " perche mi da errore?


ResiFranco

La risposta mi sembra corretta


luca737806

Quello sembrava impossibile Mi sembra impossibile che me lo segnali errore ;-) , e poi mi propone: Quello sembrava impossibile!


Adriana914863

Perché mi da errore? Quella o quello:that


alessandra2629

Perché...mi sembrò impossibile....è sbagliato?????


Alessandro490660

stavolta DL accetta THAT = Ciò

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.