1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mi tolgo il mio cappotto."

"Mi tolgo il mio cappotto."

Traduzione:I take off my coat.

October 25, 2013

16 commenti


DannyUK91

la mia risposta e' stata "I WILL TAKE OFF MY COAT"

ho usato WILL perche' e' un azione che ho deciso di farla in un preciso momento e che non faccio abitualmente, instead avrei usato il simple present

alla luce di cio' perche' me lo da errore?????


sbertuccio

Ciao hai usato il futuro.


nfabry

X' non sei ancora alla lezione sul futuro ! Il sistema non te lo ha ancora insegnato !!!


Pat92rules

Perché da errore con remove?


Maisie07

I think "remove" should be accepted, and have reported it (native speaker).


paulmacd

Ora è accettato


Susanna410463

non lo so anche io ho messo remove e mi da errore


GiancarloA457466

Non sono daccordo....a volte quando non metto l'articolo mi da la risposta sbagliata


filippo-b

I possessivi (my, your, etc) non vogliono mai l'articolo in inglese.


fizzy1D

Io ho messo remove... Perchè è sbagliato? Daltronde sul traduttore dice remove


Rosy1341

Perchè non va bene take away che mi dà il vocabolario?


paulmacd

Non sono sicuro, ma penso che "I take away my coat" sia "Tolgo il mio cappotto"


marcello242127

Mi tolgo il mio cappotto. A me mi ...


Matteo718821

Perché devo mettere take=prendere, cosa centra? ......... Perché non va bene: ''I take off my coat''?


marina221650

In italiano la frase non è corretta


luca619483

Perché mi da errore con I take off my coat

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia