1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mi tolgo il mio cappotto."

"Mi tolgo il mio cappotto."

Traduzione:I take off my coat.

October 25, 2013

19 commenti


Pat92rules

Perché da errore con remove?


Maisie07

I think "remove" should be accepted, and have reported it (native speaker).


paulmacd

Ora è accettato


Sibel787670

not accepted in 2020..


Susanna410463

non lo so anche io ho messo remove e mi da errore


FabolusKate8

Solitamente si usa take off per dire togliere


GiancarloA457466

Non sono daccordo....a volte quando non metto l'articolo mi da la risposta sbagliata


filippo-b

I possessivi (my, your, etc) non vogliono mai l'articolo in inglese.


Rosy1341

Perchè non va bene take away che mi dà il vocabolario?


paulmacd

Non sono sicuro, ma penso che "I take away my coat" sia "Tolgo il mio cappotto"


marcello242127

Mi tolgo il mio cappotto. A me mi ...


Matteo718821

Perché devo mettere take=prendere, cosa centra? ......... Perché non va bene: ''I take off my coat''?


marina221650

In italiano la frase non è corretta


luca619483

Perché mi da errore con I take off my coat


Patrizio643827

Take off the my coat mi da errore, perché?


paulmacd

Se si usa un aggettivo possessivo "my", allora non si usa anche un articolo "the". Inoltre, come ha detto LuccaMazza5, bisogna un soggetto.


LucaMazza5

Si ! Vero! Mi è sfuggito.


LucaMazza5

Manca il soggetto: I take off...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.