1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dov'è il bagno?"

"Dov'è il bagno?"

Traduzione:Where is the bathroom?

October 25, 2013

7 commenti


silmil

non è corretto dire toilet?


RosaRossan

Secondo me dovrebbe essere corretto, anche perché credo sia più spontaneo chiederlo, bathroom, almeno io, l'ho sempre usato quando descrivi la casa. Comunque credo che dovrebbero essere corretti entrambi


zuraghe

A Londra nei ristoranti chiedono: where is the toilet?


the_grandi

Where is the bath? Perché non è corretto?


Simoofficial08

Bath=Bathroom. Io ho scritto bath è me lo ha contato errore! Così devo rifare l'unità! Correggete. 13/6/21

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.