Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She would have returned to her house."

Traduzione:Lei sarebbe ritornata a casa sua.

3 anni fa

4 commenti


cordiuz
cordiuz

Perchè non accetta Avrebbe fatto ritorno a casa sua?

3 anni fa

IKE1939

perchè il verbo essere in italiano diventa il verbo avere in Inglese?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

perchè i verbi si compongono così, tutti con il verbo "avere" e non con il verbo "essere".

2 anni fa

KingTongue

La traduzione "Avrebbe fatto ritorno alla sua casa" è pienamente legittima.

1 anno fa