1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Quella ragazza è diventata u…

"Quella ragazza è diventata una bella donna."

Traduzione:That girl has become a beautiful woman.

October 25, 2013

11 commenti


SandroFaccia

has turned into a beautiful woman può andare bene?


giovanni.l6

Perché non that girl has turned into a pretty woman?


snowmanesp

Certo che però beauty poteva accettarlo


ClaCT

"That girl became a gorgeous woman" not accepted? ??


gabriella844676

Gorgeous = bellissima/meravigliosa


olga623878

La mia risposta è giusta secondo me


IcBmZWBZ

Ho scritto esatto e non mi accetta frase


carlamonti15

Perché in due esercizi precedenti mi dava corretto "that girl has turned into a beautiful woman" quando io avevo scritto "has become a"? Ora invece fa il contrario e mi dà errore "has turned into" dicendomi che la forma corretta sarebbe "has become a"!!! Ma ci prende in giro?


NucciaOliv

Chi mi sa dire perché è sbagliato ''turned into''?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia