1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il cane del ragazzo"

"Il cane del ragazzo"

Traduzione:The boy's dog

October 25, 2013

17 commenti


beatrizchio

the dog of the boy è corretto?


Fior-della-Notte

No, qui ci vuole il genitivo sassone che indica possesso.


MammaMara

a me la data giusta


SabrinaCastagna

Si perchè lo scritto anchio così e mi ha dato giusto:-)


alessandra95139

Si è corretto lo stesso. Pero' comunemente è: the boy's dog


Rubens793141

NESSUNO SI CHIEDE PERCHÉ è SBAGLIATO THE DOG BOY'S.. IL CANE (THE DOG) DEL RAGAZZO BOY'S HELP!!


carmela.be

Perchè la regola è: POSSESSORE + 'S (GENITIVO SASSONE) + COSA POSSEDUTA! The boy's dog! http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-genitivosassone.htm


TonyBell78

vorrei sapere anch'io come si fa a distinguere


RugBon

Esiste una cosa che noi italiani non capiamo ma che nelle altre lingue conoscono bene: il contesto :) E credo che in questo caso come si suol dire: "si capisce dal contesto" Un po come tutte le altre parole che hanno pronuncia pressocché identica Nel caso sbagliassi che qualcuno mi corregga! Ahah :)


GiorgioGom

concordo con Ruggero Bon


MartySanty

Avevo scritto giusto no?Xche me l'ha corretto?


Nico0566

perche è scritto ragazzo e non ragazzi cosi uno sbaglia


giuligiotto

A voi vi prende le frasi vocali ??


MariaGrazi939339

Ho messo il genitivo sassone, ma non me lo preso. Probabilmente per colpa di uno spazio che la tastiera mi ha costretto a mettere


maverik1983

child's dog errata mi sembra eccessivo...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.