1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have never had so much mon…

"I have never had so much money."

Traduzione:Non ho mai avuto tanti soldi.

October 26, 2013

4 commenti


stefania.b14

un po' obsoleto e poco usato ...pecunia diciamo che è un termine d'altri tempi


MattiaTerz1

Io da italiano tradurrei "Non ho mai avuto così tanti soldi"


LuisellaBruno-23

Denaro e soldi in italiano sono sinonimi, così come molto e tanti, usati rispettivamente al singolare e al plurale per i due sostantivi con numero differente.


mariaelisa363233

so much non si traduce in: così tanti soldi?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.