1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I francesi sono come loro."

"I francesi sono come loro."

Traduzione:The French are like them.

October 26, 2013

24 commenti


Ex3mity

French are like them senza articolo davanti è sbagliato?


Viaggiatore

Si' , è sbagliato. Sarebbe un aggettivo senza un nome.


luna892935

Non sono daccordo, veda risposta sotto di Formica. Piu esperto di me. Allora la tipica frase italians do it better???


sciok72

avevo già letto questa frase in un esercizio precedente, però ho messo "as" al posto di "like". come mai è sbagliato? grazie


Viaggiatore

"As" è una congiunzione; ma qui ci vuole una preoposizione, come "like".


codadilupo

French sbagliato e corretto con Frenchmen?? E se tra i "francesi" ci fossero delle donne?


f.formica

"The French" è il termine più semplice e naturale; non puoi omettere l'articolo perché è necessario a trasformare l'aggettivo in un sostantivo. Se invece vuoi proprio omettere l'articolo, allora serve un sostantivo, come Frenchmen.


CinziaGazz

Scusate, ma perché se french non va bene nella frase del caffè (che io ho sbagliato scrivendo frenches) mi ha corretto con "french drink coffee too"? È a causa di questo che ho scritto french in questa frase. Dove sta la differenza?


MaGiBo

ho un dubbio chi mi aiuta?? ho scritto: "the french are like their" -> che differenza c'è tra their e them?


claudiat87

Their è possessivo, come 'my' o 'his' ad esempio, ( their books = i loro libri) mentre them è complemento oggetto, tipo 'me' o 'him' (I love them = li amo, oppure io amo loro)


adeliom

French people are like them, corretto!


ZoranMilokanovic

FYI. I got DL feedback. “The French people are like them” is now accepted as a translation for “I francesi sono come loro.”


maria.pa

The French ones...è un eresia? :p


Imowhite94

Frenchmen ê errato e le donne? Meglio French


UwVxESC9

Non ho ancora capito bene quando bisogna mettere 'the' e quando nn occorre. Qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore.


DonatellaD898501

"The French people is like them" dovrebbevessere corretto.


gianluca647749

Lo leggo sull' aeroplano .


Gaetano82670

All'esercizio precedente d'avanti a "French" non metteva l'articolo, qui io non l'ho mesfo e segbala l'errore. La frase era identica.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.