"I am not afraid."

Traduzione:Non ho paura.

4 anni fa

14 commenti


LucianaGia2

Si può tradurre anche in :io non sono pauroso ? Grazie

3 anni fa

Alf_Costa

Scusate la domanda... so che preoccupato deriva da worry ma non potrebbe essere espresso anche con afraid? giusto per sapere... grz

4 anni fa

Tankian1

no, sorry non vuol dire afraid, in nessun caso.

4 anni fa

EzioBovero0

impaurito afraid, funky, scared spaventato afraid, fearful timoroso afraid, timid, timorous, apprehensive, nervous Dunque io penso che possa venire accettata la mia risposta;ovvero:"Non ho timore"...Che ne dite?...;)

2 anni fa

zanza88
zanza88

affranto?

2 anni fa

otello84

Io non temo si può dire?

2 anni fa

mic161080

Letteralmente nn sarebbe "nn sono impaurito"?

1 anno fa

alvarenga....

Ma io non ho capito veramente l 'ho scritto giusto e dice che e sbagliato ma cose?

1 anno fa

Matteo718821

Anche qui fate lo stesso errore, ''am'' è verbo essere, non avere! ...... la frase corretta è: ''io non sono impaurito''

10 mesi fa

Giovanni503225

Sentite ragazzi questo non è importante . L' importante è che voi sbagliate

2 anni fa

sciacaldo

ma non dovrebbe tradursi : i have not afraid?

4 anni fa

Viaggiatore

No. "afraid" è un aggettivo. Significa "impaurito." Non sono impaurito.

4 anni fa

sciacaldo

grazie ...ma afraid non significa pura?

4 anni fa

Viaggiatore

No, non esattamente.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.