1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non volevano che io ponessi …

"Non volevano che io ponessi la stessa domanda."

Traduzione:They did not want me to ask the same question.

October 26, 2013

6 commenti


thegardens

perché mi rifiutate "put"?


salerno.annam

non si puo' dire "to make a question"? l'ho sentito tante volte


DuilioTorre

Una fava c'entra...


apoandrea

Il verbo "ponessi" non e' al passato?


for-you

perchè non: they did not want me have to put the same question


FrancescoA93

Che cosa centra "me"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.