Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She never answered."

Traduzione:Lei non ha mai risposto.

0
4 anni fa

9 commenti


babuc7

she has never answered

3
Rispondi3 anni fa

laretta.83

non sarebbe: She never ever answered ?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

È possibile, ma molto informale.

2
Rispondi4 anni fa

giorgioxagent

Lei mai rispose quando mai si usa in italiano?

0
Rispondi4 anni fa

cleliadc

con ever e never non si dovrebbe usare il present perfect? she has never answered

0
Rispondi3 anni fa

DibeBell

"Non ha mai..." La stessa negazione nega il "mai", per cui credo abbia significato il contrario di mai, cioè è da intendere come sempre. E' un modo di dire ma ritengo sia corretto : mai ha risposto, oppure non ha risposto.

0
Rispondi2 anni fa

GabriellaC37

Anch' io ho risposto " rispondeva" . Non e' corretto? Chi ci spiega perche' Duolingo e' capriccioso a seconda delle frasi? La regola ammette sia il passato che l' imperfetto. Perche' queste incertezze? Grazie.

-2
Rispondi4 anni fa

cristiana46

in italiano il passato remoto si usa poco si usa molto l 'imperfetto quindi non rispondeva mai dovrebbe andare bene

-4
Rispondi4 anni fa

silen03
silen03

Non è vero: in italiano esistono delle regole abbastanza precise sull'uso del passato remoto, del passato prossimo e dell'imperfetto e sono tutti e tre tempi verbali utilizzati. Il problema di duolingo è che molto spesso non sono state inserite le traduzioni corrispondenti a tutti i tempi verbali. Bisogna segnalare con la bandierina.

4
Rispondi3 anni fa