Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come va il tuo collo?"

Traduzione:How is your neck going?

0
4 anni fa

11 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Possible DL translation: "How is your neck going?".

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Per alcuni madrelingua inglesi, questo va bene per significare "how is your neck feeling?" Certamente in Australia. Ma è un po' meno formale :)

3
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Bene! E' proprio l'inglese meno formale quello che voglio imparare. Per quello formale ci sono infiniti libri. Grazie Thoughtdiva :)

1
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

"How is your (body part) going?" è usato (almeno in Australia), ma è colloquiale. "How is your neck?/ How is your neck feeling?" non sono affato formali. (Come Viaggiatore ha detto...?)

3
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Fortuna che ci sei tu che non "dai addosso" come Viaggiatore! Mi fido di te! :)

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Povero Viaggiatore. Meno male che non sta ascoltando.

1
4 anni fa

Viaggiatore

In America non diciamo "collo" esattamente, e non è affatto formale :)

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Scusa, non capisco...."In America we don't say "neck" exactly, and it is not at all formal"...?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Necks don't go anywhere. Maybe "How is your neck feeling?"

0
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Se è per questo, volendo sottilizzare, neanche i colli sentono... ma le persone... :)) Ho solo riportato quello che Duolingo ha accettato. Se lo accetta credo che qualcuno avrà inserito questa possibilità perché esiste realmente, in qualche English speaking country (anche se possiamo dire che... I PAESI NON PARLANO... Countries don't speak! :))

0
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

...né leggendo, of course! :)) Saluti alla tua città... dove non si mangia la bruschetta ma... ci sono "i bruschetti"!

0
Rispondi4 anni fa