1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He reads you a menu."

"He reads you a menu."

Traduzione:Lui ti legge un menu.

October 26, 2013

29 commenti


gianni.bonafede

in italiano leggere un menu è una trduzione letterale che vuol dire poco non si legge un menu qualsiasi ma il menu del ristorante che di solito è uno solo


marcorick

non si è mai sentito ti leggo un menu. Sarebbe meglio sostituire la frase con una contenente "the menu"


rosaserafina

Quando tolgo il microfono come mai mi chiedete di ascoltare e rispondere alle domande durante la stessa lezione?


giulia.44

mi ha data errore per aver scritto menù ma in italiano si SCRIVE menù


carlafance

Non si dice un menu, in Italia si legge il menu!


lucacutilli

Non è ben chiaro perché la stessa frase in precedenza ha un altro significato "lui legge a voi un menù" ora you è diventato a lei Booooo


nad706911

Lui (he) si sente "she"...


maremio

non riesco ad ascoltare è muto


SuperReggi17

Forse è rotto... Non usi le cuffie?


pattysapor

Non sento you la confondo con her


Mariantoniettav

Quando ripeto la frase al microfono, la riconosce solo se pronuncio you e non he


Italynglish

Ci risiamo ed ecco che mi ha dato un altro errore


lucapacioli

Il microfono funziona quando ha voglia lui


nicolettaf6

A me dice che la risposta giusta è Vi legge..ma sta fuori!


sergioferrero

he reads you aa newspaper


sergioferrero

aver scritto you aa newspaper è solo un errore di battuta perciò non è da considerare sbafliata tutta la frase


langman.

A lei.....⭕_⭕


VeronicaSc7

Se l ho scritto giusto perche mi da l errore con la stessa frase che ho scritto io???


AlehandroS2

Ma pure le traduzioni sopra sono state inserite male!! You = ti? He reada you menu? Ma che è


MarucciaFe

Perchè mi ha ato errore: "lui gli legge il menù?" Dicendo che l'errore sta nell'aver usato il invec che un


rrricc

menù in italiano è lista


Alessandra754751

Perché mi da errore quando è giusto?


GaiaOlivie1

Lui ti legge o ti legge è lo stesso


Anuk177700

A velocita normale dice YOU, a velocità ridotta HIM !!!!! 16/3/21


Portipiano

Nonn si capisce nulla le parole sono sfuocate


MassariMar1

Si sente SHE e non HE!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.