"They read our newspaper."

Traduzione:Loro leggono il nostro giornale.

October 26, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


ClaudiaLilla

la registrazione audio fa pena! :-(


cliziageo

Giusto claudialilla


fabio980814

In effetti la pronuncia del verbo " to read " è al past tense . Al presente dovrebbe essere " ri:d ".


AnnamariaC140806

l'audio non è ben definito ci si confonde facilmente .


Emily32383

The audio is wrong. It pronounces "read" in the past tense, but Duo wants the answer in the present tense.


carloc63

ma se nella frase precedente mi ha dato giusto "our" con "il vostro" adesso perché me la da sbagliata?


Avg7900

che pronuncia di mmmmmerda!!!!


vittoria333500

non è giusto, se non mi ha sentito è colpa sua


mariangela216039

Mi dice nelle note che READ si traduce leggono/hanno letto/lessero. Io ho tradotto la frase: "loro hanno letto i nostri giornali" e me la da sbagliata!! Perché?


NeeraOsaki

Non capisco perchè me la dia sbagliata


Alba395660

La frase non è complicata solo che la pronuncia spiazza . In inglese non sempre viene scandito le vocali diventano mute. Per un che inizia insomma scoraggia.


CHORNOHUZMARINA

Ragazzi quale risposta esatta?. They read our newspaper. I ho risposto l'oro


2Katia

Ho risposto correttamente ma mi dite che ho fatto un errore...


Susanna302902

Audio non definito, ci si confonde


elisabeth133719

L'ho scritto in modo corretto


ZCficT

quello che dice la ragazza è THEY READ OUR NEWSPAPER... READ è pronunciato RED e quando è pronunciato così...significa HANNO LETTO...in poche parole è leggere al passato...e si scrive sempre allo stesso modo


AngeloPugl8

Non si capisce bene


Massimo710675

Non mettono l' articolo anche se va messo


NinaSo6604

They read our newspapper tradotto loro leggono il nostro giornale.... DOV'È L'ERRORE ????...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.