"A boy"

Traduzione:Un ragazzo

January 2, 2013

21 commenti


RainAnter88

Puo essere anche neonato boy?


f.formica

Sì. In inglese a differenza dell'italiano poche parole hanno una distinzione tra maschile e femminile, e quelle poche si usano per rimarcare la differenza quando è necessario; boy/girl si usano da prima della nascita fino alla maggiore età, quando si possono usare man/woman. Quando però il sesso non è importante si usano termini più neutri, e ad esempio per "neonato" si può dire "newborn" (strettamente appena nato) o "baby" (bambino piccolo).


RainAnter88

Grazie mille per la tua risposta


ElisaRomeo6

Non capisco perché quando dice "a boy" lentamente, la "a" la pronuncia in "ei", mentre quando la frase viene detta velocemente la "a" viene detta normalmente


soupboy1011

A articolo si pronuncia A come in AFTER, però si può dire anche EI per enfasi o per scandire


barbarab24

ho scritto un ragazzo ma dice non corretta ??? e' possibile sia un errore omettere la lettera maiuscola ???


cavana

Hi barbarab24 ... pur non essendo una frase completa, il sistema ritiene errata la scrittura "un ragazzo"


Sara24312

Ma non ho capito sta cosa


Emanuele293129

99hfa9am9qq9al99hfa9el warrant


Emanuele293129

jPp099z99kķz3classi makikkkkm2E


Azzurra664606

Io ho detto un ragazzo e mi diceva che era sbagliato e invece avevo fatto giusto


matrixxxl

io ho scritto "N ragazzo" e melo ha preso errato solo per una lettera


Elisabetta472428

ho scritto la traduzione giusta cioè un ragazzo perchè me lo mette in errore?


Colombojkr

Io mi ero confuso però sapevo la risposta


Lella933258

La proninucia che mi ha avcettato, dopo diversi tentativi, é stato ei boy


val320675

Audio, da qualche giorno, pessimo


val320675

Da qualche giorno c'è un pessimo audio


pattigu

al rallentatore non si capisce NIENTE


SilvanaGam8

la pronuncia di A sembra THE. Non si capisce bene


RawanUwU

Io ho scritto "a bpi" e me lo ha contato giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.