Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A boy"

Traduzione:Un ragazzo

5 anni fa

22 commenti


RainAnter88

Puo essere anche neonato boy?

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Sì. In inglese a differenza dell'italiano poche parole hanno una distinzione tra maschile e femminile, e quelle poche si usano per rimarcare la differenza quando è necessario; boy/girl si usano da prima della nascita fino alla maggiore età, quando si possono usare man/woman. Quando però il sesso non è importante si usano termini più neutri, e ad esempio per "neonato" si può dire "newborn" (strettamente appena nato) o "baby" (bambino piccolo).

3 anni fa

RainAnter88

Grazie mille per la tua risposta

3 anni fa

barbarab24

ho scritto un ragazzo ma dice non corretta ??? e' possibile sia un errore omettere la lettera maiuscola ???

1 anno fa

cavana

Hi barbarab24 ... pur non essendo una frase completa, il sistema ritiene errata la scrittura "un ragazzo"

1 anno fa

manindersi833541

She

1 anno fa

Emanuele293129

zatka xa

4 mesi fa

Emanuele293129

e

4 mesi fa

AdeleZaffa

io ho scritto un ragazzo quale è il motivo che non andava bene?

11 mesi fa

vittorio496906

Dagadagadà

7 mesi fa

vittorio496906

Gigi

7 mesi fa

Sara24312

Se gli dico che non posso parlare, mi blocca il microfono per un'ora

6 mesi fa

Sara24312

Ma non ho capito sta cosa

6 mesi fa

Emanuele293129

ķd1foo

4 mesi fa

Emanuele293129

99hfa9am9qq9al99hfa9el warrant

4 mesi fa

Emanuele293129

jPp099z99kķz3classi makikkkkm2E

4 mesi fa

Azzurra664606

Io ho detto un ragazzo e mi diceva che era sbagliato e invece avevo fatto giusto

2 settimane fa

aleber04

Ma é un ragazzo non un bimbo

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Può essere entrambi: "boy" implica solo che non è un adulto ed è maschio.

3 anni fa

vsushsosjfahks

No....boy è ragazzo mentre children è bambino...

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Children" è bambini/bambine, plurale ;-)

"Boy" può essere anche un neonato:

It's a boy

3 anni fa

Gioele.Squillari

verissimo :)

3 anni fa