Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A boy"

Traduzione:Un ragazzo

0
5 anni fa

21 commenti


RainAnter88

Puo essere anche neonato boy?

1
Rispondi3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Sì. In inglese a differenza dell'italiano poche parole hanno una distinzione tra maschile e femminile, e quelle poche si usano per rimarcare la differenza quando è necessario; boy/girl si usano da prima della nascita fino alla maggiore età, quando si possono usare man/woman. Quando però il sesso non è importante si usano termini più neutri, e ad esempio per "neonato" si può dire "newborn" (strettamente appena nato) o "baby" (bambino piccolo).

0
Rispondi3 anni fa

RainAnter88

Grazie mille per la tua risposta

1
Rispondi3 anni fa

RainAnter88

Puo essere anche neonato boy?

1
Rispondi3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Sì. In inglese a differenza dell'italiano poche parole hanno una distinzione tra maschile e femminile, e quelle poche si usano per rimarcare la differenza quando è necessario; boy/girl si usano da prima della nascita fino alla maggiore età, quando si possono usare man/woman. Quando però il sesso non è importante si usano termini più neutri, e ad esempio per "neonato" si può dire "newborn" (strettamente appena nato) o "baby" (bambino piccolo).

0
Rispondi3 anni fa

RainAnter88

Grazie mille per la tua risposta

1
Rispondi3 anni fa