"Ciao"

Traduzione:Hello

October 26, 2013

23 commenti


Desguly..

Scusate ma ciao non è hello? E goodbye Arrivederci?


filippo-b

In italiano ciao si usa sia quando ci si incontra che quando ci si congeda, in inglese si usa hello quando ci si incontra e goodbye quando ci si congeda.


sandroleon3

Noui usiamo ciao sia quando arriviamo che quando andiamo via...loro usano hello nel primo caso e goodbye nel secondo


DEBORAtvb

Attenti! Hallo è tedesco, hello inglese mentre hola spagnolo.


arandamari1

non ho capito bene se hello significa salve o ciao


cristina042

Mi da come errore...dice che ne devo segnare 2...


filippo-b

Quando fai un esercizio con le risposte a scelta multipla devi scegliere tutte le risposte giuste.


DEBORAtvb

Ma goodbye sign arrivederci al paese mio... Mah!


otty32136

Hello significa ciao non non Arrivederci


loris741903

Hello si ma anche goodbye


MarioTcu

Per non fare confusione conviene usare hello =ciao e goodbye=arrivederci Punto e basta. Se duolingo ritiene che sia corretto allora lo deve specificare.


Aury974941

Ma...Ciao,in inglese,non si dice Hello?


MareAta

Ciao non è una frase ma un saluto.


MareAta

Ciao non è una frase ma un saluto. Ciao


Martuccisa

Scusate ma ciao non si dice hello!


MarthaFlor263846

No potete dire ciao e è goodbye


giovanniZh2

Nn si puo capire se è quando ci si incontra quando ci si congeda


Gabry724253

Bye significa arrivederci... saluto di commiato


Diana695406

Hello e anche salve


BiancaMata13

mi da tutto sbagliato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.