Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ciao"

Traduzione:Hello

4 anni fa

40 commenti


Desguly..

Scusate ma ciao non è hello? E goodbye Arrivederci?

4 anni fa

filippo-b

In italiano ciao si usa sia quando ci si incontra che quando ci si congeda, in inglese si usa hello quando ci si incontra e goodbye quando ci si congeda.

3 anni fa

sandroleon3

Noui usiamo ciao sia quando arriviamo che quando andiamo via...loro usano hello nel primo caso e goodbye nel secondo

4 anni fa

cristina042

Mi da come errore...dice che ne devo segnare 2...

3 anni fa

filippo-b

Quando fai un esercizio con le risposte a scelta multipla devi scegliere tutte le risposte giuste.

3 anni fa

DEBORAtvb

Ma goodbye sign arrivederci al paese mio... Mah!

3 anni fa

MarthaFlor263846

No potete dire ciao e è goodbye

3 anni fa

DEBORAtvb

Attenti! Hallo è tedesco, hello inglese mentre hola spagnolo.

3 anni fa

Giulia817167

Ma thank you non vuoldire grazie mille

3 anni fa

SofiaNevas

No quello è "thank you very much", "thank you" è solo "grazie a te"

2 anni fa

FilippoAnt7

Si

2 anni fa

Lobo88

Quando ci si congeda "ciao" equivale a "bye", mentre "goodbye" ad "arrivederci" quindi l'errore in questo caso non è giustificato. Tradurre goodbye come ciao mi sembra traduzione molto imprecisa.

3 anni fa

arandamari1

non ho capito bene se hello significa salve o ciao

3 anni fa

otty32136

Hello significa ciao non non Arrivederci

3 anni fa

loris741903

Hello si ma anche goodbye

2 anni fa

sitobrutto

Facile. Ma Hi e Hello hanno la stessa funzione? Grazie

2 anni fa

MarioTcu
MarioTcu

Per non fare confusione conviene usare hello =ciao e goodbye=arrivederci Punto e basta. Se duolingo ritiene che sia corretto allora lo deve specificare.

2 anni fa

Aury974941

Ma...Ciao,in inglese,non si dice Hello?

2 anni fa

chaimaafaris0

hello anna

2 anni fa

angelo451321

Ok

2 anni fa

FrancescoF817566

Evviva non ho fatto nessun errore!!

2 anni fa

MareAta

Ciao non è una frase ma un saluto.

2 anni fa

MareAta

Ciao non è una frase ma un saluto. Ciao

2 anni fa

Eleonora623314
2 anni fa

FilippoAnt7

Raga ma sandwitch nn vuol dire panino ma sandwitch

2 anni fa

nicolaborsetto

Va in loop e non si riesce a proseguire

2 anni fa

GiovanniTe474092

Ciao sapete chi è il mister ieri

2 anni fa

GiovanniTe474092

Io sì

2 anni fa

Marina563443

.

2 anni fa

Elisa665314

Ggg

1 anno fa

Marina563443

manca laparola ach enon riesco scrivere ciao

2 anni fa

Martuccisa

Scusate ma ciao non si dice hello!

2 anni fa

ArianaG17

Troppo semplice

1 anno fa

Martino752680

A me da tutte le risposte errate

1 anno fa

samira451001

Yes

1 anno fa

giovanniZh2

Nn si puo capire se è quando ci si incontra quando ci si congeda

1 anno fa

Gabry724253

Bye significa arrivederci... saluto di commiato

7 mesi fa

Diana695406

Hello e anche salve

3 mesi fa