Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ciao"

Traduzione:Hello

0
4 anni fa

40 commenti


Desguly..

Scusate ma ciao non è hello? E goodbye Arrivederci?

84
Rispondi4 anni fa

filippo-b

In italiano ciao si usa sia quando ci si incontra che quando ci si congeda, in inglese si usa hello quando ci si incontra e goodbye quando ci si congeda.

30
Rispondi3 anni fa

sandroleon3

Noui usiamo ciao sia quando arriviamo che quando andiamo via...loro usano hello nel primo caso e goodbye nel secondo

12
Rispondi4 anni fa

cristina042

Mi da come errore...dice che ne devo segnare 2...

2
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Quando fai un esercizio con le risposte a scelta multipla devi scegliere tutte le risposte giuste.

3
Rispondi3 anni fa

DEBORAtvb

Ma goodbye sign arrivederci al paese mio... Mah!

2
Rispondi3 anni fa

MarthaFlor263846

No potete dire ciao e è goodbye

1
Rispondi3 anni fa

DEBORAtvb

Attenti! Hallo è tedesco, hello inglese mentre hola spagnolo.

1
Rispondi3 anni fa