Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei genitori sono d'accordo con te."

Traduzione:My parents agree with you.

0
4 anni fa

9 commenti


nicola.civiletti

Perchè mi segnala come sbagliata la traduzione "my parents are agree with you"

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi nicola ... "To agree" è verbo e significa = essere d'accordo, concordare ... La traduzione alternativa di Viaggiatore: My parents are in agreement with you. = I miei genitori sono in ACCORDO (nome) con te. Colgo l'occasione per salutare Viaggiatore .... ciao!

7
Rispondi4 anni fa

Roby--66

Ciao Cavana,dai tuoi interventi si capisce che per te l'inglese e' difficile come masticare una gomma,volevo chiederti se per un neofita come me e' meglio usare carta e penna per aiutarsi negli esercizi o e' piu' giusto sforzarsi di memorizzare pian piano?

1
Rispondi4 anni fa

cavana

He Roby ... magari fosse come tu dici! Per imparare una lingua occorre tempo e per approfondirla servono anni di studio. Io sono all'inizio ... Il consiglio che posso darti è di usare anche quaderni e penna. Puoi formare cartelle informatiche suddivise per elementi grammaticali e sintattici. Altre cartelle dedicate alla traduzione di brevi e semplici testi, sempre con gradualità. Importante è anche ascoltare il parlato: canzoni, brevi filmati, conversazioni ... In rete c'è molto materiale ma non sempre di buona qualità (sia per l'audio che per argomenti tematici alla portata di noi ""beginners) Sono utili anche i numerosi post del forum, anche se spesso si limitano a semplici "lamentele" - DUO ci offre tante opportunità, sta a noi approfittarne; peccato che il suo audio sia di modesta qualità. Ti auguro buon lavoro e a presto!

2
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non è giusto. È possibile dire: My parents are in agreement with you.

6
Rispondi4 anni fa

nicola.civiletti

Grazie per la spiegazione ;)

0
Rispondi4 anni fa

AntonioilC

Il verbo non è "to be agree?"

0
Rispondi2 anni fa

Domleschg
Domleschg

No, il verbo è "to agree."

0
Rispondi2 anni fa

eli603009

Non va messo il verbo are perché gia c'è il verbo...to agree... I agree You agree He, she ,it agrees We agree You agree They agree Traduce: concedere,affermare, concordare,approvare ,consentire,ammettere,convenire,corrispondere,accordarsi,coincidere,annuire,combaciare,concentrarsi,giovare,essere d'accordo, In qsta frase. My parents agree with you. È come tradurre, i miei genitori, quindi essi..terza pers.plur. se nn c'era il sostantivo si traduceva they agree..loro sono d'accordo Ma qui c'è parents.. quindi my parents agree.i miei genitori sono d'accordo. Spero di essere stata utile ,

0
Rispondi2 settimane fa