Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He lives in a large house by himself."

Traduzione:Vive in una casa grande da solo.

4 anni fa

10 commenti


anjelp

he lives in a large house alone . Alone è da solo

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Per conto suo perché non va???

4 anni fa

FrancescoN41

Sono daccordo

4 anni fa

BrunoZoldan

For his/her account, on own account

3 anni fa

mcaire

In italiano non significa nulla lui vive (...) da sè

4 anni fa

adrianagadan

vive in una grande casa "da sè": in italiano non è corretto. Meglio "da solo", ma non ritengo sbagliato "con se stesso"

3 anni fa

scazzatissimo

Da solo = con se stesso. forse significa questo.

4 anni fa

michele871

grossa casa lo dava nelle traduzioni e poi lo segnala errore

3 anni fa

ValentinaG987801

Prima by themselves traduce per conto loro poi by himself traduce da solo. ..cosa cambia??

3 anni fa

xenakisz

Anche io avrei scritto "he lives in a large house alone" e non " by himself", se sbaglio qualcuno più preparato di me sa dirmi il perchè? Grazie in anticipo :-)

1 anno fa