Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like basketball."

Traduzione:Mi piace la pallacanestro.

4 anni fa

12 commenti


Libellule808
Libellule808

That voice is creepy and robotic.

4 mesi fa

lamosca.24
lamosca.24

mi piace il basket

4 anni fa

EoloBalzani

basket e pallacanestro sono la stessa cosa ("basket")è anche nei vs. suggerimenti

4 anni fa

nemi86

ma in italiano non si dice: "mi piace pallacanestro"... ci vuoel l'articolo!!!

4 anni fa

stefania.b14

magicloveaffair si dice.LA PALLACANESTRO o...IL GIOCO DELLA PALLACANESTRO ma non IL PALLACANESTRO Ciao

4 anni fa

alemain

mi piace la pallacanestro da errore

1 anno fa

DamianoCantu

Ho scritto "mi piace la pallacanestro" e mi da errore. Poi nel suggerimento mi da la stessa frase che ho scritto

1 anno fa

FIRESLOW

mi piace LA pallacanestro?!?!?! non capisco se ha più logica io che sto usando questa applicazione o la frase ( so che avro 7000 persone conto ma ne vale la pena)

1 settimana fa

duorigia
duorigia

ANCHE "BASKET", stop!

3 anni fa

lipposko

Non si dice " La pallacanestro ", non ci vuole l' articolo .

6 mesi fa

steph.mar

Ma si puo' dire anche il pallacanestro poiche' viene inteso il gioco :)))

4 anni fa

FIRESLOW

cosa centra?

1 settimana fa