Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like basketball."

Traduzione:Mi piace la pallacanestro.

0
4 anni fa

10 commenti


lamosca.24
lamosca.24

mi piace il basket

0
Rispondi4 anni fa

EoloBalzani

basket e pallacanestro sono la stessa cosa ("basket")è anche nei vs. suggerimenti

0
Rispondi4 anni fa

nemi86

ma in italiano non si dice: "mi piace pallacanestro"... ci vuoel l'articolo!!!

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

magicloveaffair si dice.LA PALLACANESTRO o...IL GIOCO DELLA PALLACANESTRO ma non IL PALLACANESTRO Ciao

0
Rispondi4 anni fa

alemain

mi piace la pallacanestro da errore

0
Rispondi1 anno fa

DamianoCantu

Ho scritto "mi piace la pallacanestro" e mi da errore. Poi nel suggerimento mi da la stessa frase che ho scritto

0
Rispondi11 mesi fa

Libellule808
Libellule808

That voice is creepy and robotic.

0
Rispondi3 mesi fa

duorigia
duorigia

ANCHE "BASKET", stop!

-1
Rispondi3 anni fa

lipposko

Non si dice " La pallacanestro ", non ci vuole l' articolo .

-1
Rispondi5 mesi fa

steph.mar

Ma si puo' dire anche il pallacanestro poiche' viene inteso il gioco :)))

-14
Rispondi4 anni fa