Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I wrote two articles."

Traduzione:Ho scritto due articoli.

3 anni fa

7 commenti


GavinaPosa

La pronuncia confonde

2 anni fa

carla220820
carla220820

Non si capisce proprio!!

1 anno fa

StefanoMar934779

"Io scrivevo due articoli" perchè non è corretto? Qualcuno sa? Risulta essere giusto solamente "Scrissi due articoli"...

1 anno fa

tuttotette

No, io scrivevo è "i was writing", wrote è al past simple, io scrivevo lo puoi usare con il while "a guy pushed me while i was writing two articles" ovvero "mentre"

5 mesi fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Anche per me non si capisce ARTICLES

1 anno fa

mouise
mouise

Incomprensibile

1 anno fa

niktamb

Per una o che pignoli

1 anno fa