"Ha presentato un obiettivo nuovo."

Traduzione:He has presented a new objective.

5 anni fa

10 commenti


alicesottosale

Perchè invece non goal?

5 anni fa

Susanna410463

Infatti perché no goal??

2 mesi fa

miniski

Perché non aggiungere "target" come possibile traduzione?

5 anni fa

Alessandro1219

Perché non "a new target"?

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di modifica vanno segnalati con l'apposita icona anche per non ingolfare questo spazio di confronto

4 anni fa

malfoio
malfoio

aim no??

4 anni fa

MaurizioOl3

ho scritto 'target' e mi ha dato errore

4 anni fa

robmar1

Perché non accetta introduced?

4 anni fa

FedericaSa681902

Introduced dovrebbe essere "presentare le persone"....Ma potrei sbagliare!

11 mesi fa

gpsprovaPi

Target?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.