Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha presentato un obiettivo nuovo."

Traduzione:He has presented a new objective.

4 anni fa

6 commenti


alicesottosale

Perchè invece non goal?

4 anni fa

miniski

Perché non aggiungere "target" come possibile traduzione?

4 anni fa

Alessandro1219

Perché non "a new target"?

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di modifica vanno segnalati con l'apposita icona anche per non ingolfare questo spazio di confronto

4 anni fa

malfoio
malfoio

aim no??

4 anni fa

MaurizioOl3

ho scritto 'target' e mi ha dato errore

3 anni fa