"Ha presentato un obiettivo nuovo."

Traduzione:He has presented a new objective.

5 anni fa

7 commenti


alicesottosale

Perchè invece non goal?

5 anni fa

miniski

Perché non aggiungere "target" come possibile traduzione?

5 anni fa

Alessandro1219

Perché non "a new target"?

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di modifica vanno segnalati con l'apposita icona anche per non ingolfare questo spazio di confronto

4 anni fa

malfoio
malfoio

aim no??

4 anni fa

MaurizioOl3

ho scritto 'target' e mi ha dato errore

4 anni fa

gpsprovaPi

Target?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.