"Whoisbehindyou?"

Traduzione:Chi c'è dietro di te?

5 anni fa

34 commenti


Erive5

Io mi sono girato, per sicurezza.

3 anni fa

Beatrice291274

Cavolo chi ci segue... mi son girata anch'io hahaha

3 anni fa

francopask49

Hai fatto bene! non sa mai!!

1 anno fa

francopask49

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

1 anno fa

desigual1949

non va bene dire "dietro a te " ?

5 anni fa

MassimoControllo

Si. "a te" "di te" dipende dalla visuale del soggetto osservatore (a te = l'idea è che tu "lo nasconda", di te = l'idea è di una "fila"). Forse "a te" in questo caso è anche più corretto.

4 anni fa

Laser_Proo

Giusta osservazione, ma, al contrario, penso sia piu' corretto "dietro di te".

3 anni fa

nilhi

perche no"chi è dietro te?"

5 anni fa

peschina04

Anche io ho scritto come nilhi e me l'ha datto sbaglioato

3 anni fa

loquaxale

Perchè non va bene "chi sta dietro di te?"

5 anni fa

SilviaWehr

Perchè no chi è dietro a te?

4 anni fa

LuciaVirdi1

Cavolo! Chi sta dietro a te?.....che c'è di sbagliato?

4 anni fa

Peppe-One

a me l'ha data per buona "Chi è dietro te"

5 anni fa

dan10849

A me no

3 settimane fa

EmanuelaFo8

Scusate ma il verbo is non significa solo é? Mentre c'è si dice there is?

3 anni fa

sandra592991

Ho scritto dietro a lui e me lo ha dato errore. Perchè?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perchè non c'è nessun lui. C'è "you".

1 anno fa

Alessandra639

a me ha corretto anche - chi c'è dietro.. ogni tanto corregge a caso

4 anni fa

Umbertox1986

Non si poteva scrivere : Who is there behind you?

2 anni fa

Thealux
Thealux

Chi è dietro te ! È una forma giusta!

1 anno fa

PincoPalli938263

Perke' non va bene, se traduco con un "Chi e' dietro d te?"

1 anno fa

Robertotom349850

penso si possa dire anche : chi ti è dietro ?

1 anno fa

Robertotom349850

dietro a te o dietro di te è la stessa cosa in italiano , per me va bene

1 anno fa

gisigi

chi ti sta dietro o chi ti è dietro sono sinonimi (stesso significato)

1 anno fa

mike417348

mi hanno insegnato, nei tempi andati, dietro a te e mai dietro di te forse sono troppo vecchio.....

1 anno fa

Giovanna535947

Avevo scritto correttamente

1 anno fa

RaffaellaC531635

sono senza parole, non mi va più di scrivere dopo la lettura esilarante dei commenti ah, ah ,ah!!

1 anno fa

OlgaJascin

Chi è dopo di lei?

10 mesi fa

AntonellaC186341

1) in italiano dire dietro di te è orribile 2) perché c'è quando è scritto who is = chi è

9 mesi fa

marinadipaolo

NON RIGUARDA QUESTA FRASE,MA IO HO UN PROBLEMA E non so dove porlo : OGNI VOLTA CHE TERMINO L'ESERCIZIO DI UN'UNITA` NON RIESCO A TORNARE ,COME UNA VOLTA A QUELLO SEGUENTE (della stessa unità ) MA DEVO CERCARE DI NUOVO L'UNITÀ (un continuo disagio) PRIMA NON ERA COSÌ

7 mesi fa

gabri1956

Faccio presente che "dietro a te" non è errata, si può dire certamente anche se forse è meno usata.

2 mesi fa

Daniele961197

A te o di te è assolutamente uguale. Serve aggiornamento.

2 mesi fa

dan10849

Chi è dietro a te... Mi ha dato errore ... Vuole chi c'è...

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.