Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who is behind you?"

Traduzione:Chi c'è dietro di te?

4 anni fa

30 commenti


Erive5

Io mi sono girato, per sicurezza.

3 anni fa

Beatrice291274

Cavolo chi ci segue... mi son girata anch'io hahaha

3 anni fa

francopask49

Hai fatto bene! non sa mai!!

1 anno fa

francopask49

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

1 anno fa

desigual1949

non va bene dire "dietro a te " ?

4 anni fa

MassimoControllo

Si. "a te" "di te" dipende dalla visuale del soggetto osservatore (a te = l'idea è che tu "lo nasconda", di te = l'idea è di una "fila"). Forse "a te" in questo caso è anche più corretto.

4 anni fa

Laser_Proo

Giusta osservazione, ma, al contrario, penso sia piu' corretto "dietro di te".

2 anni fa

nilhi

perche no"chi è dietro te?"

4 anni fa

peschina04

Anche io ho scritto come nilhi e me l'ha datto sbaglioato

3 anni fa

loquaxale

Perchè non va bene "chi sta dietro di te?"

4 anni fa

SilviaWehr

Perchè no chi è dietro a te?

4 anni fa

LuciaVirdi1

Cavolo! Chi sta dietro a te?.....che c'è di sbagliato?

4 anni fa

Peppe-One

a me l'ha data per buona "Chi è dietro te"

4 anni fa

EmanuelaFo8

Scusate ma il verbo is non significa solo é? Mentre c'è si dice there is?

2 anni fa

sandra592991

Ho scritto dietro a lui e me lo ha dato errore. Perchè?

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Perchè non c'è nessun lui. C'è "you".

1 anno fa

Alessandra639

a me ha corretto anche - chi c'è dietro.. ogni tanto corregge a caso

4 anni fa

Umbertox1986

Non si poteva scrivere : Who is there behind you?

2 anni fa

Thealux
Thealux

Chi è dietro te ! È una forma giusta!

1 anno fa

PincoPalli938263

Perke' non va bene, se traduco con un "Chi e' dietro d te?"

1 anno fa

Robertotom349850

penso si possa dire anche : chi ti è dietro ?

1 anno fa

Robertotom349850

dietro a te o dietro di te è la stessa cosa in italiano , per me va bene

11 mesi fa

gisigi
gisigi

chi ti sta dietro o chi ti è dietro sono sinonimi (stesso significato)

11 mesi fa

mike417348

mi hanno insegnato, nei tempi andati, dietro a te e mai dietro di te forse sono troppo vecchio.....

10 mesi fa

Giovanna535947

Avevo scritto correttamente

10 mesi fa

RaffaellaC531635

sono senza parole, non mi va più di scrivere dopo la lettura esilarante dei commenti ah, ah ,ah!!

9 mesi fa

OlgaJascin

Chi è dopo di lei?

6 mesi fa

AntonellaC186341

1) in italiano dire dietro di te è orribile 2) perché c'è quando è scritto who is = chi è

5 mesi fa

marinadipaolo

NON RIGUARDA QUESTA FRASE,MA IO HO UN PROBLEMA E non so dove porlo : OGNI VOLTA CHE TERMINO L'ESERCIZIO DI UN'UNITA` NON RIESCO A TORNARE ,COME UNA VOLTA A QUELLO SEGUENTE (della stessa unità ) MA DEVO CERCARE DI NUOVO L'UNITÀ (un continuo disagio) PRIMA NON ERA COSÌ

4 mesi fa